Il Grande Fratello Vip non smette di regalare gossip e scandalo, durante la scorsa puntata i riflettori sono stati puntati come al solito su Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Tuttavia la situazione ha preso una brutta piega quando il vippone è venuto a sapere che l’influencer venezuelana, in preda all’insicurezza, ha chiesto consigli alla sua ex Martina Nasoni: “Mi sono avvicinata per capire com’è fatto lui”.
GF Vip 7, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno consumato nella Casa?
Daniele Dal Moro è andato su tutte le furie per il gesto commesso da Oriana, dicendo che non è alla Nasoni che deve chiedere consigli su di lui, poiché le sta solamente dando modo di sparlare di lui. Prima di abbandonare definitivamente la Casa, Martina ha assicurato di aver speso solamente belle parole sull’ex e alla fine della storia Oriana ha ammesso che i suoi consigli sono stati anche utili.
La discussione si è poi spostata sulle problematiche degli Oriele, l’influencer venezuelana ha fatto notare all’ex tronista che ogni tanto le piacerebbe ricevere dei complimenti da parte sua, come tutte le donne: “Mi mancano a volte certi complimenti da parte sua e questo gliel’ho detto tremila volte. “ Il vippone però l’ha smentita, dicendo che dal canto suo gli è sembrato di averla complimentata più che abbastanza e che se cerca di più da parte sua dovrà aspettare la fine del reality.
“Alfonso, ti dico che stiamo parlando di aria fritta perché l’unico motivo per cui io con Oriana non sono andato oltre, è solo ed esclusivamente perché sono in televisione. Come ho detto la settimana scorsa, a me in televisione non mi va di tenere determinati comportamenti, fine. Non credo che questo voglia dire essere meno uomo o meno virile“, ha detto Dal Moro a Signorini. Poi la rivelazione di Oriana: “Io non ho detto questa cosa e in più ti dico, scusa ogni volta che io vado a fare un riposino con lui, non è che non faccio niente, niente, niente. Quindi che non siamo andati oltre oltre oltre è un’altra cosa però zero.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…