Su Twitter è apparso un video che ritrae Oriana Marzoli, concorrente del Grande Fratello Vip 7, perdere le staffe nei confronti di uno degli autori dopo che quest’ultimo l’ha chiamata in confessionale una seconda volta. Oltre al riavvicinamento con Daniele Dal Moro e allo scontro con Antonino Spinalbese, la venezuelana sta facendo discutere per un comportamento poco appropriato.
GF Vip 7, la reazione di Oriana Marzoli potrebbe costarle la squalifica?
La clip mostra Oriana Marzoli in conversazione con Daniele Dal Moro e Nicole Murgia ed è diventato virale sui social. Nel filmato, l’autore del programma chiama Oriana in confessionale, come previsto dalle regole del reality. Tuttavia, la ragazza ha reagito in modo molto brusco alla chiamata, esclamando frustrata: “Ma che rottura di cog***ni! Ho fatto un confessionale prima. Che rottura di cog***ni, veramente. Basta, che pesanti che sono!” Nel frattempo Daniele e Nicole non hanno fatto alcun commento e l’ex tronista ha addirittura cambiato argomento, invitando Oriana ad ascoltare ciò che aveva da dire.
Nonostante il comportamento della vippona abbia fatto ridere alcuni telespettatori, altri lo hanno trovato immaturo e fuori luogo. Tuttavia non è chiaro se Oriana sarà ripresa da Alfonso Signorini durante la prossima puntata del GF Vip 7, dopotutto la gieffina ha scampato la squalifica già altre volte.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Ivana Mrazova piange e Luca Onestini crolla: “Io non ti avrei mai lasciata…”
Nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip c’è stato un confronto particolarmente commovente tra i due ex fidanzati
La madre di Nikita Pelizon difende la figlia dalle accuse nel Grande Fratello Vip
GF Vip, la rivelazione dell’ex corteggiatrice: “Una vippona mi ha chiesto di abortire”