In un’intervista recente concessa a NuovoTv, Orietta Berti ha discusso della sua possibile partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip come inquilina della casa, rivelando qual’è stata la sua risposta alla richiesta degli organizzatori del reality. Tuttavia, sembra che il suo ruolo potrebbe essere quello di rimanere al fianco di Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip, la seconda stagione di Orietta Berti
Nel corso dell’intervista sopra citata, Orietta Berti ha parlato della sua nuova esperienza televisiva come opinionista del Grande Fratello e alla domanda se accetterebbe di entrare nella casa come concorrente, la cantante ha espresso il suo netto rifiuto di partecipare al GfVip, affermando di non poter mai sopportare l’idea di essere rinchiusa in una stanza e di considerare sacri gli impegni presi, anche solo verbalmente, riguardanti gli orari. Intanto si parla della possibilità di ritrovare la Berti nel ruolo di opinionista restando così accanto ad Alfonso Signorini sia nel caso di un GF Vip 8 sia la produzione e Mediaset optino per ritornare alla formula originale del Grande Fratello. Ruolo che a quanto pare è piaciuto molto sia al pubblico che segue il reality, sia alla cantante stessa.
Orietta Berti dunque non sarà mai tra i concorrenti del Grande Fratello, ma resterà un’agguerrita opinionista pronta a dire la sua su tutto quello che accadrà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…