Intervistata da La Repubblica, Orietta Berti ha parlato della settima edizione del Grande Fratello Vip. In particolare, la cantante ha analizzato la sua avventura nelle vesti di opinionista facendo riferimento al rapporto che ha con i colleghi. Le sue parole, tuttavia, hanno lasciato perplessi molti lettori, in quanto non sono esattamente quelle di una che è perfettamente integrata nel reality. Non a caso, l’Orietta Nazionale ha manifestato la volontà di tornare alla Rai.
Grande Fratello Vip 7: Orietta Berti saluta Signorini
Aveva fatto molto discutere la scelta di Alfonso Signorini di puntare su Orietta Berti in questa settima edizione del Grande Fratello Vip. In molti si erano detti scettici, essendo lei un personaggio non proprio affine con un reality come quello di Cinecittà. In effetti, le difficoltà si sono viste durante questi mesi, e probabilmente ne è consapevole anche la cantante. Ai microfoni de La Repubblica, non a caso, l’opinionista ha svelato di voler ritornare alla Rai: “A Mediaset mi lasciano molto libera, ma tornerò da Fabio Fazio”. E ancora: “Al GF Vip mi trovo bene, anche con Alfonso, è buono, religioso, andiamo d’accordo. Mi tratta come una di famiglia. Con Sonia Bruganelli siamo amiche, io voglio salvare quello lì, lei quello là. Ridiamo e stiamo benissimo insieme”.
Grande Fratello Vip 7: Orietta Berti lascia il reality
Le parole di Orietta Berti fanno presagire che nella prossima edizione del Grande Fratello Vip la sua poltrona di opinionista andrà a qualcun altro. Non a caso, la cantante sentirebbe la nostalgia della Rai, nonché il bellissimo rapporto con Fabio Fazio. A confermarlo lei stessa: “Sono stata con Fabio tanti anni, tornerò da lui”. L’occasione di ritornarci è dietro l’angolo, in quanto Orietta promuoverà il suo cofanetto di canzoni: “Intanto devo andare a promuovere il mio cofanetto e avremo modo di salutarci come i vecchi tempi”.
Per il prossimo anno, non a caso, gli esperti fanno sapere che la cantante vorrebbe ritornare nel programma del conduttore Rai e chissà se nell’incontro avrà modo di renderglielo presente.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…