Il Grande Fratello Vip 7 sta per giungere alla sua conclusione e i concorrenti sembrano finalmente pronti a mettere da parte le tensioni che hanno caratterizzato le ultime settimane di convivenza. In particolare, l’ex schermitrice Antonella Fiordelisi sembra voler riparare i rapporti con gli Spartani, dopo l’ennesima rottura con Edoardo Donnamaria. Tuttavia gli utenti social hanno creduto che il riavvicinamento della vippona con Giele De Donà e Micol Incorvaia possa essere legato a motivi strategici, in vista della finale del reality show.
GF Vip 7, la tregua tra Antonella Fiordelisi e le Spartane
Durante gli ultimi giorni, in Casa l’atmosfera si è fatta più piacevole e la stessa Antonella si è mostrata molto più conciliante nei confronti delle altre concorrenti, come Giaele De Donà e Micol Incorvaia. Proprio con quest’ultima, la Fiordelisi ha avuto modo di chiarirsi sui motivi delle tensioni tra di loro, riconoscendo che molte delle sue reazioni erano legate al suo rapporto turbolento con Edoardo Donnamaria. Adesso che la relazione con il gieffino sembra essersi definitivamente interrotta, la schermitrice sembra pronta a mettersi alle spalle le polemiche e a ricostruire i rapporti con gli altri inquilini.
Proprio Giaele, infatti, le ha detto che è tempo di deporre le armi e di ricreare un rapporto di serenità tra di loro: “Mi stai dando modo di rivalutarti, sei completamente diversa rispetto a prima.” Micol, a sua volta, ha voluto rassicurare Antonella sul fatto che non c’è alcun accanimento nei suoi confronti da parte degli Spartani, sottolineando che i turbamenti tra di loro erano spesso dovute a motivi esterni: “Io mi impongo che in puntata, anche se verranno fuori confessionali che non piaceranno a te o a me, non risponderò male. Basta passare per Casa e guardarci male.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…