Sembrava si fosse aperta una piccola breccia nel muro di silenzio che regna ormai da qualche anno tra le sorelle Elettra e Ginevra Lamborghini, ma così purtroppo è. E a quanto pare, come rivela ben informato settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, a rimandare al mittente tutte le offerte di pace e dialogo è stata ancora una volta Elettra, che non ne vuole sapere di parlare con la sorella.
Dopo il GF Vip 7, nessuna pace tra Ginevra ed Elettra Lamborghini
Negli ultimi tempi, Ginevra Lamborghini aveva nuovamente provato a riavvicinarsi alla sorella Elettra, con cui non parla da anni ormai e che quando era nella Casa del Grande Fratello Vip 7 l’ha addirittura diffidata dal nominarla, ma quanto pare le sue proposte di pace hanno avuto come risposta il silenzio. Insomma, a dispetto di quanto dichiarato tempo fa da Ginevra nella Casa del GF Vip, ovvero che c’erano segnali di disgelo, la situazione tra le due sorelle ereditiere non è cambiata.
Anzi, Elettra Lamborghini sembra aver preso la sua decisione definitiva, che è quella di non avere più niente a che fare con la congiunta, diventata anche lei famosa per via della partecipazione lampo al GF Vip 2022 e anche lei in procinto di cominciare una carriera come cantante.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…