Pubblicato il: 23 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 200

Pago replica alle accuse e si commuove: “Ero distrutto psicologicamente”

Pacifico Settembre ha replicato a chi lo denominato 'sottone', svelando di non aver paura di seguire i suoi sentimenti

Visualizza Foto

Pago torna a parlare della rottura con Serena Enardu e lo fa attraverso un’intervista rilasciata al quotidiano ‘L’Unione Sarda’. Qui il cantante, è tornato sulla sua chiacchieratissima storia sentimentale, finita solo poche settimane e che ha lasciato dietro di sé polemiche e accuse reciproche. Sul quotidiano, Pago ha voluto rispondere a tutti coloro ch lo hanno definito un ‘sottone’, una persona cioe, priva di carattere. Ai detrattori il cantante sardo ha così risposto: ‘Che mi chiamino pure così’.

Pago e la rottura con Serena: ‘temptation mi ha distrutto psicologicamente’

Pago torna ancora una volta a parlare della sua storia d’amore ormai conclusa con Serena Enardu e lo fa attraverso le pagine de’L’Unione Sarda’. Il cantante ha ripercorso la sua relazione con l’ex tronista partendo dall’esperienza di Temptation Island che segnò la loro prima separazione. A tal proposito, Pacifico Settembre ha confessato come l’esperienza del reality fu per lui devastante: ‘Temptation mi ha distrutto psicologicamente‘. Parole che fanno intendere tutta la sofferenza dell’uomo in quell’occasione. La sua successiva avventura al Grande Fratello Vip invece, ha segnato un punto di svolta.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, la verità di Pago: “Serena mi ha tradito ancora, stavolta è davvero finita”

Pago lascia una porta aperta a Serena?

Proprio nel relaity di Signorini, Pago e Serena si sono riconciliati anche se, come noto, tra i due le cose non hanno funzionato, sino a giungere all’addio definitivo di qualche settimana fa. Già nel corso del reality, Pago aveva dovuto affrontare molte critiche da parte del pubblico, che lo ha definito più volte un ‘sottone’, un uomo senza carattere. In tutta risposta, nel corso dell’intervista, Pago ha voluto precisare che, se ‘sottone’ vuol dire essere una persona che lotta per amore e non nasconde i suoi sentimenti, che lo chiamino pure così. Il cantante sembra avere le idee chiare su ciò che vuole e le critiche ricevute, almeno sino ad ora, non ne hanno mai influenzato il percorso.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro smaschera Serena: “Ecco tutta la verità sulla nostra storia”

Negli ultimi giorni inoltre, nel corso di alcune dichiarazioni, Pacifico Settembre non ha nascosto la possibilità di perdonare Serena, lasciando una porta aperta alla sua ex fidanzata. Quest’ultima invece, sembra invece aver messo definitivamente una pietra sopra alla loro relazione.