Se Pamela Prati pensava, grazie al Grande Fratello Vip 7, di essersi completamente riabilitata agli occhi del pubblico e dei colleghi dopo la brutta vicenda legata al falso matrimonio con l’inesistente Mark Caltagirone, si sbagliava di grosso. I telespettatori infatti non dimenticano e la maggior parte di loro continua a pensare che la Prati sapesse e abbia preso in giro tutti, e a quanto pare anche i conduttori e le conduttrici Mediaset e Rai la pensano allo stesso modo.
GF Vip 7, Pamela Prati snobbata dalla televisione: nessuno la vuole
Il portale Instagram The Pipol, infatti, ha rivelato che a differenza degli altri ex gieffini (anche gente come Gegia, che ha fatto una pessima figura al Grande Fratello Vip 7), per Pamala Prati non ci sarà nessuna ospitata post reality show. Né in Mediaset, né tanto meno in Rai. E non certo per volontà della show-girl sarda, che al contrario ha accettato di rifare il GF Vip nella speranza di riabilitarsi e tornare a lavorare in televisione.
The Pipol rivela: “Non ci sarà nessuna intervista in nessun programma, ecco perché”
“Non vogliono intervistarla” si legge sulla pagina di The Pipol, che spiega così il motivo per cui dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 7, Pamela Prati non è stata in nessuna trasmissione tv. Secondo i rumors che circolano nei corridoi Mediaset, nessuno vorrebbe intervistarla: non Barbara D’Urso, che la Prati in passato ha denunciato proprio per via dell’affaire Mark Caltagirone, né Silvia Toffanin, che più volte ha lasciato intendere di non provare alcuna stima nei confronti della showgirl.
“No Mark, no Prati. Difficilmente rivedremo in tv Pamela Prati” si legge su The Pipol. “L’ex gieffina nelle ospitate che aveva prima di dare ok, ha chiesto che non venisse fatta alcuna domanda sul caso ‘Mark Caltagirone’ e il suo avvocato doveva esser presente in studio con lei. Interviste saltate una via l’altra”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…