Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito all’entrata di Paolo Brosio. Il noto giornalista, dopo aver sconfitto il Coronavirus a seguito di un pesante calvario, ha varcato la famosa porta rossa ed è diventato un concorrente a tutti gli effetti. Tuttavia, sono bastate poche ore dal suo ingresso per alimentare il malcontento degli utenti social. Non a caso, Brosio avrebbe mentito in quanto si era dichiarato single ma sarebbe invece fidanzato.
Grande Fratello Vip 5: Paolo Brosio ha mentito?
La quinta edizione del Grande Fratello Vip ha visto l’ingresso di Paolo Brosio che, dopo aver sconfitto il Coronavirus, ha potuto finalmente abbracciare i suoi compagni di avventura. La sua entrata è stato un momento molto toccante in quanto sembrava ormai sfumata la possibilità di partecipare al reality, ma nonostante questo Alfonso Signorini gli ha concesso l’opportunità. Sta di fatto che il noto giornalista si è messo subito in mostra. Sono bastate poche ore nella casa più spiata d’Italia per far storcere il naso ai numerosi utenti social che commentano quotidianamente le dinamiche del programma. Brosio, infatti, ha dichiarato di essere single ma la realtà sarebbe un’altra.
GF VIP 2020: svelata la fidanzata di Brosio
Appena entrato nella casa di Cinecittà, Paolo Brosio ci ha tenuto a precisare di essere single e di non vedere una bella donna da mesi. Insomma, un’astinenza lunghissima che ha fatto pensare che il noto giornalista sia più che disponibile ad una possibile love story al Grande Fratello Vip. Tuttavia non è così, Paolo sarebbe fidanzato con una bellissima ragazza di appena 20 anni. La voce è partita sul web ed è diventata velocemente virale con tanto di pubblicazione delle foto della diretta interessata. Quest’ultima, stando ai rumors, avrebbe incominciato una relazione con il noto giornalista da qualche mese e lo avrebbe conosciuto durante un pellegrinaggio.
Grande Fratello Vip 5: i telespettatori delusi da Paolo Brosio
La presunta bugia di Paolo Brosio ha lasciato senza parole i tantissimi telespettatori che seguono il Grande Fratello Vip. Non a caso, qualora fosse accertata la relazione con la giovane ragazza, la bugia del giornalista avrebbe un peso piuttosto specifico. Entrato per dare serenità e anche un po’ di spiritualità nella casa, una presunta bugia farebbe crollare il suo stesso personaggio. In virtù di ciò si cerca di capire se la ragazza vista nelle tantissime foto circolate in queste ore sia realmente la compagina del noto giornalista. Stando ai rumors, anche Alfonso Signorini se lo chiede e pare essere intenzionato ad indagarci su. Insomma, sono bastate davvero poche ore a Paolo Brosio per rubare la scena a tutti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello VIP, Paolo Brosio in lacrime: “Sto male, vedo la gente morire di Coronavirus”
Il giornalista ha svelato il motivo per cui è finito in ospedale e non ha potuto partecipare al reality show
Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno appreso che Paolo Brosio non sarebbe entrato a causa di alcuni accertamenti sulla sua salute. Adesso per è riuscito a fare il suo ingresso in casa e ha avuto un comportamento di negazionismo nei confronti della pandemia. Anche se fino a pochi giorni fa…
GF Vip 5: Elisabetta Gregoraci ha un accordo con gli autori?
L’ex compagna di Flavio Briatore potrebbe aver nascosto a tutti un patto fatto con gli organizzatori del reality Mediaset
Potrebbe nascondersi un clamoroso segreto tra Elisabetta Gregoraci, Alfonso Signorini e la redazione del Grande Fratello VIP. L’ex di Flavio Briatore è sicuramente la concorrente più discussa della quinta edizione del reality. Entrata come la super vip della nuova stagione, Elisabetta Gregoraci sta facendo parlare di sè per le tantissime voci sul suo conto. Dopo il possibile accordo che avrebbe con Flavio Briatore che la spingerebbe a non relazionarsi a Pierpaolo Petrelli, n’è spuntato un altro ipotetico con gli autori: questa volta riguardo alla sua uscita dalla casa più spiata d’Italia.
Se fosse realmente confermata la relazione con la giovane ventenne, come giustificherà le sue parole iniziali? Ricordiamo che più di una volta Paolo ha sostenuto di essere single e non vedere una ragazza da molto tempo, dunque la domanda è lecita: serve per portare avanti il suo personaggio spirituale o questa relazione risale a qualche tempo fa?
Se fosse realmente confermata la relazione con la giovane ventenne, come giustificherà le sue parole iniziali? Ricordiamo che più di una volta Paolo ha sostenuto di essere single e non vedere una ragazza da molto tempo, dunque la domanda è lecita: serve per portare avanti il suo personaggio spirituale o questa relazione risale a qualche tempo fa?