Durante la seconda puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, uno dei concorrenti dell’altra metà del cast non è entrato in casa. Si tratta di Paolo Brosio che, come ha rivelato Alfonso Signorini, si trova in ospedale per alcuni accertamenti. In questi giorni è emersa la notizia che il noto giornalista non entrerà più nella casa di Cinecittà per cause ancora sconosciute, mentre adesso è spuntato un sms alquanto preoccupante del diretto interessato.

Grande Fratello Vip 5: come sta davvero Paolo Brosio?

L’avventura di Paolo Brosio al Grande Fratello Vip non è iniziata e probabilmente non inizierà mai. Il motivo è legato alla sua condizione di salute che, dopo la seconda puntata del reality, non è migliorata. Alfonso Signorini aveva spiegato in grandi linee cosa stesse accadendo: “Il nostro Paolo non è qui con noi questa sera come previsto perché, l’ho sentito poche ore fa al telefono, ha avuto alcuni problemi di salute. Sta facendo degli accertamenti, noi ovviamente speriamo che si rimetta prestissimo e gli facciamo i nostri cari auguri”.

LEGGI ANCHE — Tommaso Zorzi fa una rivelazione sui Damellis

Il giornalista si trova ancora in ospedale

Sta di fatto che, come spiegato in questi giorni, la situazione non sarebbe cambiata: il noto giornalista è ancora in ospedale e le sue condizioni non sarebbero migliorate. Sebbene non siano state svelate ulteriori informazioni su questa vicenda, nelle ultime ore si è saputo qualcosa in più grazie al lavoro del giornalista Roberto Alessi. Quest’ultimo è stato in grado di raggiungere telefonicamente il diretto interessato.

LEGGI ANCHE — Volano parole grosse tra Zorzi e la Pepe

Il messaggio di Brosio desta preoccupazione

In un primo momento, Paolo Brosio non ha risposto alla telefonata, ma in seguito avrebbe mandato un messaggio emblematico che fa preoccupare e non poco tutti i suoi fan. Nel messaggio inviato ad Alessi, Brosio ha voluto ringraziarlo per il suo interessamento ed ha aggiunto che sta trascorrendo delle giornate decisamente un po’ particolari in un ospedale della capitale. La situazione è ancora particolare: “E’ un momento non facile per me, ma ce la farò con l’aiuto di Dio e dei medici”.

LEGGI ANCHE — Balotelli cattivissimo contro Dayane Mello

Nemmeno lui ha voluto svelare il motivo del suo ricovero. Qualcuno ipotizza al Covid-19, altri a qualcosa di diverso ma comunque preoccupante.