La scorsa notte nella Casa del Grande Fratello Vip 7 qualcosa è successo tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà. Dopo giorni di freddezza in cui l’ex di Belen Rodriguez aveva dichiarato di non essere interessato alla modella e lei di conseguenza si era allontanata, stanotte i due hanno dormito nello stesso letto. E lo hanno inquadrato le telecamere, almeno fino a quando non è scattata la censura e sono state oscurate.
GF Vip, Antonino Spinalbese e Giaele De Donà passano la notte insieme ma le immagini vengono censurate
A un certo punto della notte, infatti, una delle telecamere del GF Vip 2022 che inquadrava il letto di Antonino Spinalbese, dove poco prima si era infilata anche Giaele De Donà, ha ripreso dei movimenti alquanto strani sotto il piumone. Si trattava di semplici abbracci, o di qualcosa di più? Di certo qualcosa c’è stato, visto che i due non stavano fermi e anzi si muovevano sempre di più fino a che le telecamere non hanno staccato, censurando di fatto quello che stava accadendo.
Di certo però, anche se non sono andate in diretta, ulteriori immagini ci sono e non è detto che gli autori del GF Vip 7 non decidano di mostrarle al pubblico nella prossima puntata in diretta del reality show, quella che andrà in onda su Canale 5 lunedì prossimo, 31 ottobre 2022.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…