Mario Ermito e Myriam Catania, entrambi ex concorrenti del Gf vip 5, sono diventanti protagonisti delle prime pagine di cronaca rosa, per un loro presunto flirt in corso, clandestino. A rendere rumorosa la voce sul tenero esploso tra i due vip, non è solo la differenza d’età intercorrente tra loro ma anche che lei sia sposata ed abbia un figlio. Il rumor in questione viene lanciato dalle pagine di un noto sito-web, a cui tuttavia non si è fatta attendere molto la pronta risposta da parte dell’ex attore Ares-film. Mario, infatti, ha riportato tutta la sua verità sulla sua sospetta relazione avviata con Myriam, a poche ore dalla 38° puntata del Gf vip 5, e ve ne parliamo di seguito.
Mario Ermito e il flirt segreto con Myriam Catania del Gf vip 5
Quando ormai mancano poche ore alla messa in onda della 38° puntata del Gf vip 5, un articolo di Gabriele Parpiglia per il sito Giornalettismo ha lanciato in rete l’indiscrezione secondo cui Mario Ermito e Myriam Catania avrebbero avviato una lovestory all’insegna della passione. Secondo il rumor, quindi Myriam avrebbe messo in discussione il suo matrimonio con il regista Quentin Kammermann, da cui ha avuto il figlio Jacques, per viversi una storia nuova e in gran segreto.
Le altre indiscrezioni sul sospetto flirt post Gf vip 5
Secondo la fonte del gossip choc del momento, inoltre, i due ex volti del Gf vip 5 si sarebbero conosciuti dietro le quinte del reality in corso, alla luce del fatto che non abbiano avuto modo di viversi nella Casa, come coinquilini vip, visti i tempi dei loro ingressi nel reality. Sui diretti interessati, anche un altro particolare fa parecchio discutere. La differenza d’età intercorrente tra loro. Mario ha 29 anni e Myriam, invece, 41.
La verità di Mario Ermito post Gf vip 5
In risposta al rumor di queste ore, è, tuttavia, giunta la pronta risposta di Mario Ermito, che intervistato da Fanpage ha voluto chiarire la sua posizione in merito al flirt con Myriam Catania che gli viene attribuito. “Mi stanno attribuendo donne a destra e a manca. Myriam ha un compagno e prima di mettere in giro certe voci bisognerebbe ponderare bene le situazioni perché determinate affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei”, ha riportato, smentendo categoricamente, quindi, Giornalettismo e Parpiglia.
Chissà, dunque, se Ermito abbia detto la reale verità.