Da qualche settimana a questa parte non si fa altro che parlare del nuovo ruolo che Alfonso Signorini ha assegnato a Antonella Elia. Con grande sorpresa, infatti, il conduttore ha deciso di dare la poltrona di opinionista del Grande Fratello Vip all’ex gieffina scatenando la reazione di molti diretti interessati. Se qualche giorno fa il marito di Fernanda Lessa ci è andato giù pesante sulla scelta degli autori, adesso anche Patrick Ray Pugliese ha fatto sentire la sua voce.
Grande Fratello Vip: la frecciata di Patrick
E’ ormai ufficiale il ritorno di Antonella Elia al Grande Fratello Vip, questa volta nelle vesti di opinionista. La showgirl, infatti, affiancherà Pupo e darà una mano al suo caro amico Alfonso Signorini commentando le dinamiche della nuova edizione. La scelta di virare su di lei, tuttavia, ha fatto arrabbiare numerosi ex inquilini e non solo. Se qualche giorno fa il marito di Fernanda Lessa gridava al complotto sostenendo che l’Elia sia stata protetta durante l’edizione passata, adesso anche Patrick Pugliese ha commentato in negativo la scelta di Signorini. Ai microfoni di Super Guida Tv, il tre volte finalista ha svelato: “Antonella Elia è nel giro, può fare quello che vuole, dire cose mostruose, organizzare trabocchetti, ma va sempre avanti”.
Grande Fratello Vip: Antonella Elia è spinta da qualcuno?
Come in molti ricorderanno, durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, il clima tra Patrick Pugliese e Antonella Elia divenne incandescente. Non a caso, la showgirl accusò il tre volte finalista di averla spinta quando in realtà non era accaduto assolutamente nulla. Quel momento, Patrick non l’ha mai dimenticato e ancora oggi il suo giudizio sulla showgirl non è affatto positivo. Tuttavia, secondo lui, il nuovo ruolo sarebbe perfetto per lei e il motivo sarebbe uno: “Nuova opinionista del Grande Fratello Vip? Beh è un ruolo perfetto per lei quello di creare zizzania”.
E sul fatto di ritrovarla in tv ancora una volta dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia e Temptation Island, Patrick risponde: “Chissà chi la spinge? Non credo Alfonso, ma buon per lei”.