Bradford Beck è il marito di Giaele de Donà, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, vent’anni più grande dell’ex gieffina, è d’origine statunitense ed è un ingegnere aerospaziale laureato oltre che un imprenditore di successo, in particolare gestisce la United Aeronautical, una compagnia californiana specializzata nella produzione di materiale aeronautico che può vantare rapporti di collaborazione con diversi paesi europei e un guadagno stellare, ma a quanto ammonta il patrimonio di Bradford Beck?
Grande Fratello Vip 7, quanto è ricco Bradford Beck?
La United Aeronautical, azienda di cui Bradford Beck è amministratore delegato, revisiona e produce parti di aeromobili. La società è considerata la più importante e fornita di ricambi negli Stati Uniti e possiede un magazzino di 200mila metri quadrati e 50mila di officine nei pressi dell’aeroporto di Burbank, in California. Inoltre, ha depositi di aeromobili a Tucson in Arizona e uffici commerciali a Bogotà, in Colombia. Nel suo magazzino ci sono 400mila prodotti finiti per l’aviazione e per questo è considerato il più grande al mondo in questo settore. Non ci sono molte informazioni a riguardo del fatturato dell’azienda e del conseguente patrimonio del marito di Sofia Giaele de Donà, ma vista l’importanza del suo buisness, è veramente molto ricco e influente nel suo paese d’origine.
Bradford Beck è un tipo molto riservato, infatti il suo profilo Instagram è privato ed accessibile ad un numero di followers molto ristretto, con la partecipazione della moglie al Grande Fratello Vip 7 però l’imprenditore americano ha dovuto dire addio alla segretezza della sua vita privata, anche se vista la sua posizione istituzionale che ricopre anche nel nostro paese, preferisce rimanere nell’ombra.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…