Patrizia De Blanck ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” nella quale ha spiegato per filo e per segno la questione dei topi che secondo alcuni concorrenti (tra cui Tommaso Zorzi) si trovavano proprio nella sua camera, da cui uscivano saltuariamente per scorrazzare liberamente nell’ampio soggiorno della Casa del GF Vip 5. La Contessa non solo ha confermato di aver effettivamente convissuto con due roditori, ma ha anche sorpreso tutti dichiarando di essere stata anche contenta della cosa, in quanto li trova degli animaletti deliziosi.
La Contessa De Blanck si difende dalle accuse di sporcizia
Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli ci avevano visto giusto: nella Casa del Grande Fratello Vip 5 c’erano dei topi, due per la precisione. E si trovavano proprio nella stanza di Patrizia De Blanck, come avevano ipotizzato i due amici inquilini. Ed è stata proprio la Contessa, uscita dal reality show ormai da diverse settimane, a darne conferma nel corso della sua recente intervista al settimanale “Nuovo” in edicola questa settimana.
La verità sugli odori nauseanti provenienti dalla sua stanza
Come prima cosa, Patrizia De Blanck ha rimandato al mittente le accuse di avere una scarsa igiene personale e di vivere nella sporcizia, non avendo mai pulito la sua stanza. Queste erano le accuse che le rivolgevano molti gieffini, persino il suo fedele valletto Andrea Zelletta, ma la Contessa ha spiegato stizzita che la colpa era dell’aereazione insufficiente della sua stanza, che era cieca, proprio come il bagno, privo di finestre e con solo una ventola.
Patrizia De Blanck sorprende: “Al GF Vip ho convissuto con due topolini davvero carini!”
“Il bagno della mia stanza non profumava, ma io mi tappavo il naso e andavo avanti nel timore mi spostassero nelle camere da letto comuni” ha ribadito Patrizia a “Nuovo”. E ancora: “Ho già detto che c’era questo problema in bagno, non c’erano nemmeno finestre” ha proseguito, affermando che a un certo punto sono comparsi due topi, uno più piccolo e l’altro più grande. Il piccolo, ha raccontato, è scomparso subito, mentre quello più grande ke ha tenuto compagnia a lungo.
“Non capisco proprio perché tutti hanno paura dei topi, io li trovo così carini”, ha concluso la De Blanck, serafica, risolvendo così una volta per tutte il mistero dei famigerati topi che scorazzavano per la Casa di Cinecittà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Alfonso Signorini difende Patrizia De Blanck: l’indignazione del pubblico
Nonostante abbia insultato in maniera molto pesante Stefania Orlando, la Contessa ha goduto di un trattamento di favore
Ultimamente, ogni volta che si esprime, Alfonso Signorini fa danni, sollevando l’indignazione del pubblico. L’ultimo esempio sono le parole del conduttore nei confronti di Patrizia De Blanck e della piazzata fatta la scorsa puntata a Stefania Orlando, che si è sentita dare non solo della falsa, ma anche della bugiarda e soprattutto della “pu**ana”. Parole che ovviamente hanno fatto infuriare sia il marito di lei, Simone, che per protesta ha lasciato i social, sia il pubblico del Grande Fratello Vip 5, dunque non solo i fan della bionda show-girl.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Gf vip 5, Patrizia De Blanck dà della prostituta a Stefania Orlando, ecco la sua reazione
Secondo quanto stigmatizza il web, la contessa ha rivolto parole inaccettabili alla showgirl e gli internauti chiedono provvedimenti
Stefania Orlando è esplosa in un pianto liberatorio nella Casa del Grande Fratello vip dopo aver ricevuto dei pesanti attacchi verbali da parte dell’ormai ex concorrente del reality Patrizia De Blanck. La contessa capitolina si è scagliata pesantemente contro la showgirl, nel corso della nuova puntata del gf vip 5, andata in onda lunedì 7 dicembre 2020 su Canale 5. Questo per aver ricevuto dalla Orlando una nomination nel gioco che non aveva mandato giù, tanto da ripudiarla come amica e darle in diretta tv persino della prostituta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Patrizia De Blanck risponde alle accuse di cattiva igiene: “Non era colpa mia”
La contessa Patrizia De Blanck ha rilasciato un’intervista post-Gf vip, in cui si è difesa da alcuni attacchi sulla sua persona
Patrizia De Blanck ha risposto sgomenta alle accuse ricevute da chi l’ha tacciata negli ultimi giorni di cattiva igiene mostrata nella Casa del Gf vip 5. E non solo. In un’intervista inedita concessa ad un noto giornalista, la contessa capitolina ha anche dichiarato di essere pronta ad adire le vie legali contro chiunque abbia messo in dubbio la veridicità delle sue nobili origini. Nell’articolo, vi spieghiamo nei minimi particolari cosa ha fatto sapere la contessa.