Nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, la contessa Patrizia De Blanck continua a regalare perle trash. La nobildonna, che in più di un’occasione ha dimostrato di non avere assolutamente peli sulla lingua, nella serata di ieri ha fatto una dichiarazione scioccante e anche schifosa: ha infatti ammesso di aver mangiato… un topo!
Patrizia De Blanck racconta un aneddoto shock
Tutto è partito dal fatto che i vip in Casa stavano parlando di quanto fosse buono il gorgonzola e il formaggio con i vermi. La contessa Patrizia De Blanck tuttavia non era d’accordo. “Il formaggio con i vermi mi fa schifo non lo mangerei mai. Mangiatevelo voi” ha dichiarato. E subito dopo ha fatto una confessione che ha lasciato tutti increduli e a bocca aperta.
Incredulità e schifo nella Casa del GF Vip 5: “Ho mangiato un topo!”
“Però ho assaggiato il topo, la carne di sorcio” ha fatto sapere compiaciuta la Contessa.” Ero a L’Isola dei Famosi e dopo una prova ho mangiato un topo. Perché? Oh, quando c’hai fame! Mia figlia ha mangiato il serpente, però alla fine quello va bene è come un’anguilla, non fa così schifo. Poi nella mia vita ho assaggiato anche la rana, ma quella è buonissima”.
La Contessa De Blanck sempre più protagonista: sul web impazzano i suoi meme
Come se non bastasse, e non notando le espressioni schifate dei suoi colleghi che la ascoltavano incapaci di replicare, Patrizia De Blanck ha specificato: “Il topo aveva anche la coda, era proprio un topo intero capite?”. Ovviamente questo aneddoto decisamente disgustoso sull’Isola dei Famosi ha subito fatto il giro del web e sui social impazzano i commenti.
Ancora una volta, insomma, la Contessa De Blanck ha fatto parlare di sé per i suoi atteggiamenti e le dichiarazioni bizzarre. E siamo certi che non sarà l’ultima!