Nel corso dell’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso si è parlato della quinta edizione del Grande Fratello Vip e in particolare di Patrizia De Blanck. Si è messo in evidenza il suo linguaggio a dir poco scurrile e si è aperto un clamoroso quesito: è davvero una contessa? Stando agli ospiti di Barbara d’Urso, la contessa non sarebbe realmente contessa. Non a caso, secondo Giangavino Sulas, Patrizia sarebbe stata adottata da un uomo che però non sarebbe un conte. Di contro, Patrizia avrebbe una parentela con Benito Mussolini.
Grande Fratello Vip: scoppia il caso su Patrizia De Blanck
Nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip c’è anche la contessa Patrizia De Blanck, la quale sta rubando lettaralmente la scena a tutti gli altri concorrenti. I riflettori sono tutti puntati su di lei, soprattutto a Live – Non è la d’Urso dove si è messo in discussione persino il suo titolo nobiliare. Tutto è partito da Giangavino Sulas che ha rivelato alcune indiscrezioni sulle possibili origini della contessa: “Patrizia ha scritto due cose: la prima è che è figlia di Alvaro Garanelli, un gerarca fascista molto importante. Quest’uomo è figlio di un tipografo di Predappio e di una donna che Mussolini avrebbe sedotto”. Secondo le fonti del giornalista quindi: “Quest’uomo sarebbe il figlio del Duce e Patrizia De Blanck sarebbe la nipote del Duce”.
Grande Fratello Vip: la contessa è davvero contessa?
Stando alle voci, quindi, Patrizia De Blanck sarebbe stata adottata poi da un altro uomo che le avrebbe dato il nome e quindi il titolo. Tuttavia, per Giangavino Sulas e le sue fonti, quest’uomo non sarebbe realmente un conte e di conseguenza Patrizia non sarebbe una contessa. A tal proposito, dice il giornalista: “Il problema che questo uomo non è un conte, è un’usurpazione di titolo”. Sta di fatto che sul web sono emerse altre notizie, una su tutte che rivela che Patrizia de Blanck e suo fratello Dario non furono adottati bensí riconosciuti come figli legittimi dell’ambasciatore conte Guillermo de Blanck, quando questi sposò la contessa Lloyd Dario (ultima proprietaria di palazzo Ca’Dario a Venezia), la quale era giá nobile a sua volta”.
Dunque, in ogni caso, Patrizia avrebbe origini nobili da parte di madre ed avrebbe ereditato con suo fratello Dario de Blanck anche il titolo dall’ambasciatore e conte.