Da qualche giorno a questa parte, Patrizia De Blanck è finita al centro dell’attenzione per vari motivi. Mentre lei si vive l’esperienza al Grande Fratello Vip, fuori si parla dei suoi titoli nobiliari e addirittura sulla sua igiene personale. Non a caso, proprio su quest’ultimo argomento, alcuni suoi “colleghi” hanno fatto delle affermazioni a dir poco sconvolgenti. Secondo questi, infatti, la contessa non sarebbe una persona molto amante della sua igiene.
La confessione sulla Contessa De Blanck
Quando un personaggio va al Grande Fratello Vip ne escono di tutti i colori sul suo conto. Lo sa bene Patrizia De Blanck che, negli ultimi giorni, è finita al centro di una discussione alquanto imbarazzante: la sua igiene personale. L’indiscrezione arriva da Andrea Ripa di Meana, figlio addottivo dell’ormai defunta Marina Ripa di Meana, il quale ha rivelato senza mezzi termini: “Patrizia De Blanck si lava poco, a Roma lo sanno tutti”. La sconvolgente rivelazione sembrava fine a se stessa, ma invece ha ricevuto il sostegno di un’altra vip di eccellenza.La contessa non si lava?
Patrizia De Blanck non si lava?
Stiamo parlando di Serena Grandi che, in qualche modo, ha confermato: “Ho fatto con lei un reality per tre mesi. Diciamo che Patrizia non è incline a fare la doccia tutti i giorni o a un lavaggio dei capelli”. Proprio come sta accadendo fuori, anche nella casa del Grande Fratello Vip alcuni concorrenti si sono fatti la stessa domanda. Diversi inquilini si sono ritrovati a parlare in giardino nel bel mezzo di una notte mentre Patrizia De Blanck era già a dormire. Tra una chiacchiera e l’altra si è aperto il discorso igiene, la quale nella casa più spiata d’Italia è molto importante per una serie infinita di motivi, prima su tutte il fatto di condividere una casa con tantissime persone.
In virtù di ciò, qualcuno avrebbe dichiarato: “Ma voi avete mai visto Patrizia farsi la doccia?”. Stando ai rumors, nessuno avrebbe risposto ma sarebbe scoppiata una risata generale.