Pubblicato il: 24 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 246

Patrizia e Giada De Blanck al Grande fratello vip 5 per un cachet stellare: il gossip

La contessa Patrizia De Blanck e la figlia Giada potrebbero prendere parte al Grande fratello vip 5 come concorrente unico

Visualizza Foto

Patrizia e Giada De Blanck potrebbero essere tra i nuovi concorrenti ingaggiati nel cast del Grande fratello vip.

I telespettatori di Canale 5 si dicono in trepidante attesa di assistere alla quinta edizione consecutiva del gioco del Gf dedicato alle celebrità. La cui nuova edizione, secondo le ultime anticipazioni tv, sarebbe prevista per il prossimo mese di settembre 2020. E le indiscrezioni sul rinnovato format non finiscono qui. Perché in rete circola anche l’indiscrezione secondo cui il Gf vip 5 andrà in onda in un doppio appuntamento tv settimanale.

Patrizia e Giada De Blanck concorrenti del Grande fratello vip 5?

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete sul conto del Grande fratello vip 5, Patrizia e Giada De Blanck potrebbero prendere parte al gioco del rinnovato reality, al timone del quale ci sarà Alfonso Signorini.

Una fonte vicina alla contessa e a sua figlia avrebbe spifferato a Nuovo, il giornale diretto da Riccardo Signoretti, l’indiscrezione secondo cui al fine di avere Patrizia nel cast la produzione del Gf vip avrebbe proposto a quest’ultima di partecipare al reality insieme all’amata figlia, diventando così un’unica concorrente.

Entrambe le due donne note al grande pubblico del piccolo schermo hanno partecipato al gioco de L’isola dei famosi, in passato. Patrizia fu eliminata in semifinale dal gioco alla sesta edizione e Giada si classificò seconda alle spalle di Walter Nudo alla prima edizione del reality honduregno.

LEGGI ANCHE: GF Vip 4, Sossio Aruta velenosissimo contro Serena Enardu

Patrizia De Blanck corteggiata dal Grande fratello vip

Secondo quanto riportato da Nuovo tv, la produzione del Grande fratello vip avrebbe avviato delle importanti trattative per assicurarsi la partecipazione di Patrizia e Giada De Blanck al gioco della casa più spiata d’Italia nella sua versione “vip”. Da tempo la produzione del reality starebbe corteggiando la contessa, la quale avrebbe di tutta risposta dato a più riprese un “no” secco, cosa che potrebbe non accadere quest’anno.

La contessa avrebbe offerto la sua disponibilità a prendere parte al Gf vip per un cachet stellare del valore di 100mila euro, ma il Gf vip starebbe trattando per averla ad un compenso pari alla metà della cifra richiesta da lei.

LEGGI ANCHE: Gf vip 4, Serena Enardu finisce in lacrime al suo compleanno

La proposta del Grande fratello vip rifiutata

Stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo, la produzione del Grande fratello vip avrebbe proposto a Patrizia De Blanck di godere di alcuni privilegi rispetto ad altri concorrenti della Casa.

Una proposta che la diretta interessata non avrebbe accettato, perché lei non intenderebbe generare lotte di ceti sociali d’appartenenza tra le mura della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci al Gf Vip 5? Le parole dell’ex moglie di Briatore su tv Sorrisie Canzoni

Per sapere se la contessa verrà ingaggiata o meno nel cast del Gf vip 5, non ci resta altro che attendere nuove indiscrezioni sul reality di Canale 5.