Nella notte di sabato nella Casa del Grande Fratello Vip 7 c’è stata l’ennesima lite che ha visto coinvolto Charlie Gnocchi, uno dei personaggi più controversi di questa edizione del programma, che stavolta se l’è presa con Patrizia Rossetti, portandola a perdere la pazienza. Tutto è iniziato durante il momento karaoke, quando a un certo punto il comico ha cercato di forzare la conduttrice a cantare un pezzo di Ligabue che lei non voleva cantare perché non conosceva le parole.
GF Vip 7, Charlie Gnocchi insulta Patrizia Rossetti: “Testa vuota!”
“Ma allora sei una testa vuota” ha detto Charlie Gnocchi. A questo punto Patrizia Rossetti è sbottata e ha detto con decisione: “A me testa vuota non me lo dici per una canzone di m**da, che non so. Non era una battuta. La canzone non la so, la sai tu? Cantala tu allora”. Capito di averla fatta fuori dal vaso, il comico ha cercato di far pace provando ad abbracciare la Rossetti, che però si è tirata indietro infastidita. “Non mi abbracciare adesso che non ti abbraccio neanche morta” ha detto.
GF Vip news, la rabbia di Patrizia
Patrizia si è confrontata anche con Wilma Goich, alla quale ha rivelato che Charlie chiede scusa ma poi il giorno dopo ricomincia a prendere in giro e stuzzicare. “Sono anche un po’ stufa di lui. Non mi offendono i ragazzi giovani e lo fa lui. Se gli dico che stavo sul divano, no deve venire a rompermi” ha tuonato Patrizia, che non ha digerito proprio quel ‘sei una testa vuota’ detto dal comico. “Ma siamo impazziti? No, ma io ti tiro una padellata in testa”.
Insomma tra Charlie e Patrizia sono scintille e certamente Alfonso Signorini parlerà dell’episodio nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 7.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…