Pier Silvio Berlusconi ha fatto capire perchè al Grande Fratello VIP 7 si sono verificate delle situazioni che hanno indignato milioni di telespettatori. Il dirigente Mediaset ha parlato di quello che è accaduto l’anno scorso lanciando un chiaro segnala ad Alfonso Signorini per la prossima stagione del reality. Scopriamo insieme quali sono state le sue dichiarazioni e come cambierà la situazione da Settembre 2023.
Pier Silvio Berlusconi e la stoccata al GF VIP 7
Le parole di Pier Silvio Berlusconi sono state le seguenti: “Penso che i reality siano inevitabilmente un pezzo della tv commerciale. Ci sono limiti che non vanno superati. Tatuaggi, parolacce, scollature. Non era quello. Ci sono limiti che hanno a anche fare con sensibilità e rispetto dei singoli. Ho visto una puntata e così non va bene: non è singolo episodio, dipende da come viene rappresentata una cosa e il contesto. Vorrei che gli autori si sforzassero di lavorare per raccontare storie senza eccessi. La colpa è sempre di chi fa il prodotto. Ci siamo distratti, la colpa è stata nostra.”
Una chiara ammissione di colpa da parte del numero uno di Mediaset che fa capire anche come si evolveranno i reality nella nuova stagione autunnale.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello 17, Alfonso Signorini cambia idea sui concorrenti
Il conduttore aveva detto di non voler inserire star del web nella casa ma i contatti direbbero il contrario.
Continua la costruzione del cast della nuova edizione del Grande Fratello il quale vedrà dodici concorrenti vip e otto concorrenti nip. Alfonso Signorini aveva
Grande Fratello, sfilza di rifiuti per Alfonso Signorini
Il conduttore sta cercando i vip della prossima edizione ma sarebbero già tanti i “no” ricevuti
Com’è ormai risaputo, la nuova edizione del Grande Fratello vedrà entrare dodici concorrenti vip e otto personaggi comuni. Se per…