Da quando è partita la settima edizione del Grande Fratello Vip sono state tante le critiche al cast, protagonista di atteggiamenti e azioni piuttosto discutibile. L’ultima diretta è stata l’occasione per ribadire tale concetto, in quanto è andato in onda uno spettacolo di tensione e parolacce. Quest’ultime avrebbero fatto infuriare persino Pier Silvio Berlusconi, presidente di casa Mediaset, che ha sempre creduto nel potenziale del reality. Tuttavia, adesso avrebbe fatto un clamoroso passo indietro bacchettando pure Alfonso Signorini.
Grande Fratello Vip 7: la sfuriata di Berlusconi
E’ risaputo che Pier Silvio Berlusconi sia un grande simpatizzante per il Grande Fratello Vip, ma pare che questa settima edizione non abbia convinto neanche a lui. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il presidente di casa Mediaset avrebbe fatto una bella sfuriata ad Alfonso Signorini per i contenuti proposti nel corso dell’ultima diretta.
Si vocifera che non sarebbe la prima dell’anno, in quanto in diverse occasioni Pier Silvio avrebbe richiamato la produzione a correggere alcuni atteggiamenti nella casa più spiata d’Italia. Il Fatto Quotidiano spiega: “Secondo il presidente, alcune dinamiche della casa denoterebbero un’assoluta mancanza di rispetto verso il pubblico italiano”.
Grande Fratello Vip 7: salta la replica per le troppe parolacce
La replica dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip non è andata in onda su La5. Com’è noto, infatti, l’appuntamento viene riproposto il giorno dopo sul canale “rosa”, ma questa volta è saltata misteriosamente. Proprio quando i sospetti crescevano, Il Fatto Quotidiano ha svelato che questa sarebbe stata la scelta di Pier Silvio Berlusconi.
Il presidente, non a caso, non avrebbe apprezzato il linguaggio proposto in diretta: “Troppe parolacce, un eccesso di volgarità e i toni accesi delle discussione sono i motivi per cui sarebbe saltata la replica”. Un vero e proprio colpo ad Alfonso Signorini, il quale continua a non convincere per le sue scelte.
dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…