Verso le battute finali fino a quando è terminata la settima edizione del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno visto i concorrenti finire lentamente nel dimenticatoio. Programmi come Pomeriggio Cinque e Verissimo non hanno più parlato del reality ed ecco che si è scoperto che il motivo sarebbe legato ad una punizione impartita da Pier Silvio Berlusconi. Il presidente avrebbe fermato diversi inquilini che hanno lanciato messaggi sbagliati nel reality, ma in queste ore ne avrebbe “perdonati” alcuni.
Grande Fratello Vip 7: il presidente dà il via libera
Per diverse settimane, i protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip sono stati lasciati a casa. Nessuna intervista e nessuna partecipazione in altri format. Il motivo è presto detto in quanto sarebbe stata una scelta di Pier Silvio Berlusconi, una sorta di punizione dopo una stagione piena di messaggi sbagliati. Tuttavia, se prima ne avevano risentito tutti, adesso il presidente avrebbe fatto un passo indietro e dato il via libera ad alcuni concorrenti, ossia a quelli che avrebbero mantenuto un certo decoro.
Milena Miconi, ad esempio, rientrerebbe nei concorrenti “perdonati” dai piani alti. L’attrice, infatti, sarà ospite a Verissimo per un’intervista a 360°. Anche Antonino Spinalbese e Luca Onestini sarebbero stati “graziati”, tanto che il secondo avrebbe ricevuto l’ok per prendere parte a Back to School su Italia 1. E ancora: perdonati Cristina Quaranta, che parteciperà a breve in un format di punta, e Patrizia Rossetti.
Grande Fratello Vip 7: bloccate alcune partecipazioni
Stando a quanto rivelato in queste ore, Pier Silvio Berlusconi avrebbe continuato a “tenere il punto” verso la maggior parte dei concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. In particolare, il presidente si sarebbe opposto alle presunte partecipazioni in altri formati dei finalisti. Si vocifera che Antonella Fiordelisi era attesa per una puntata di Ciao Darwin, in cui avrebbe capeggiato una categoria, ma pare proprio che i piani alti abbiano fatto saltare tutto.
Così come le interviste a Verissimo, in particolare della vincitrice Nikita Pelizon, della coppia dei Donnalisi e di quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…