La tensione non si respira solo nella casa del Grande Fratello Vip ma anche fuori e tra i corridoi di Cinecittà a quanto pare. La protagonista della vicenda è Orietta Berti, la quale sta facendo discutere per le sue prese di posizioni nel reality e per i suoi commenti pro-concorrenza. Non a caso, in più di un’occasione, la cantante ha fatto sapere di essere pronta a lasciare il programma per ritornare volentieri alla Rai. Ed ecco che un’intervista prevista a Domenica In sarebbe saltata per volere di Pier Silvio Berlusconi.
Grande Fratello Vip 7: la mossa di Berlusconi
Le ultime dichiarazioni di Orietta Berti non avrebbero fatto piacere ai piani alti di casa Mediaset. L’opinionista ha più volte sottolineato lo splendido rapporto che ha trovato alla Rai, gettando un po’ di ombre sul Grande Fratello Vip. Frasi soggettive che però avrebbero infastidito Pier Silvio Berlusconi, il quale non avrebbe perso tempo a controbattere a modo suo.
Non a caso, la cantante era prevista per un’intervista a Domenica In da Mara Venier. Tutto sembrava ormai concordato ma ecco che sarebbe spuntato lo zampino del presidente, il quale avrebbe fatto saltare tutto non concedendo alla “sua” opinionista la delibera per partecipare al programma Rai.
Grande Fratello Vip 7: tensione interna e punizione
Stando a quanto rivelato in queste ore, la mossa di Pier Silvio Berlusconi sarebbe stata una sorta di punizione per Orietta Berti. Non solo per aver osannato la concorrenza mentre si trova a Mediaset, ma anche per come sta procedendo la settima edizione. È risaputo che questa edizione sta lasciando molto a desiderare per i tanti passi falsi e controversie che la stanno caratterizzando, motivo per cui qualcuno sospetta che il presidente stia incominciando a punire i suoi protagonisti.
Qualche settimana fa ha bacchettato duramente Alfonso Signorini, di recente ha fatto sapere che Ciao Darwin, di cui Sonia Bruganelli n’è autrice, è stato posticipato, e ora il mancato permesso alla Berti. Se non sono punizioni queste.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…