Il Grande Fratello Vip 7 sembra avere in serbo delle nuove direttive riguardanti il dress code dei vipponi. Gli autori di Mediaset, infatti, avrebbero dato ordine ai concorrenti di coprire i loro tatuaggi e di togliere gli orecchini troppo vistosi. Il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che verranno presi dei provvedimenti, ma sembra che le nuove regole siano già in vigore, come testimoniato da un dialogo intercettato tra i coinquilini.
GF Vip 7, nuove regole per i gieffini: ecco come hanno reagito
Luca Onestini e Andrea Maestrelli hanno fatto sapere a Giaele De Donà che gli autori hanno fatto commenti sui tatuaggi, dicendo loro di coprirli in ogni modo possibile, e di togliersi gli orecchini. In particolare, Maestrelli ha detto di aver ricevuto istruzioni sul fatto di non aprire la camicia e di coprirsi con il trucco fino al gomito, per evitare di mostrare i suoi tatuaggi. Il dialogo tra i concorrenti è stato subito interrotto da una censura, come se non fosse consentito ai telespettatori di sentire ciò che era stato detto. Questo ha sollevato ulteriori domande sulla natura delle nuove regole e sulla loro giustificazione.
In particolare, sembra che ai concorrenti sia stato ordinato di coprire i tatuaggi durante le dirette e di non indossare piercing o orecchini vistosi, ma solo una perlina. Inoltre, le ragazze non devono utilizzare scollature e spacchi profondi. La censura al programma ha suscitato l’indignazione dei telespettatori e diverse polemiche tra i fans del Grande Fratello Vip. Sarà interessante capire come si evolverà la situazione nei prossimi giorni, e se gli autori del reality show decideranno di adottare ulteriori misure per controllare l’immagine degli inquilini della Casa.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 7, Edoardo Donnamaria squalificato: i motivi che hanno spinto Signorini ad agire
GF Vip 7, Antonella Fiordelisi disperata dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria
GF Vip 7, Antonino Spinalbese aveva un telefono in Casa e tutti lo sapevano: la rivelazione di Oriana Marzoli