Pierpaolo Perelli ha lasciato tutti senza parole nella casa del GF VIP quando si è diretto verso la porta rossa per lasciare il reality. E’ successo tutto dopo una durissima lite avuta con il suo amico Andrea Zelletta a causa della decisione che l’ex velino ha preso e che ha mandato l’ex tronista di Uomini e Donne in nomination.
In casa nessuno si aspettava una simile reazione di Pierpaolo, che ha dovuto far fronte anche all’entrata nel reality di Selvaggia Roma, la quale ha affermato di aver avuto un flirt con lui in passato. Maria Teresa Ruta, Enock, Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco sono intervenuti tempestivamente e hanno evitato che il gieffino varcasse la porta rossa in questo momento di grande difficoltà.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF VIP: Andrea Zelletta litiga con Pierpaolo Petrelli e lui avverte un malore
Uno scontro inaspettato tra i due amici dopo l’ultima puntata del Grande Fratello VIP 5 in onda venerdì 13 Novembre 2020
Tutto è successo in diretta al Grande Fratello VIP a causa della decisione presa da Pierpaolo Petrelli di salvare Patrizia De Blanck in un meccanismo particolare di voto, ovviamente a discapito del suo amico Andrea Zelletta. Dopo la fine della puntata l’ex tronista di Uomini e Donne ha manifestato tuttala sua rabbia per…
Grande Fratello VIP: anche Pierpaolo Petrelli bestemmia?
Nessuno si sarebbe mai aspettato delle simili parole da arte del gieffino dopo il provvedimento preso contro Stefano Bettarini
E’ successo tutto il giorno successivo alla puntata del GF VIP 5 del 9 Novembre 2020 e Pierpaolo Petrelli sembra davvero ad un passo dall’espulsione dal reality Mediaset. Il video in questione è stato diffuso sui social dallo staff che gestisce il profilo Instagram di Tommaso Zorzi e dalle parole di Pierpaolo si evince chiaramente…