Nel corso di una recente intervista, sono emerse diverse novità in merito alla relazione di coppia nata all’interno del GF Vip tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Infatti, si vocifera che i due abbiano deciso di andare a convivere, una notizia che, però, sarebbe stata troncata sul nascere dall’ex velino che ha riferito che, lui rimarrà a Roma per restare accanto a suo figlio, mentre lei ha comprato casa a Milano, ma vorrebbe fare qualcosa anche nella capitale. Insomma, la coppietta vivrà il loro amore a distanza, ma, nonostante tutto, appaiono felicissimi e innamoratissimi. Ecco cos’ha dichiarato il modello calabrese.

Le dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli vivranno una relazione a distanza perché come rivelato dal gieffino ai microfoni di Casa Chi, la sua amata non sembrerebbe essere interessata a trasferirsi a Roma dove lui abita. Infatti, lo stesso Pretelli avrebbe così precisato: “Se Giulia si trasferisce a Roma da me? Intanto dovrebbe venire giovedì e starà qualche giorno. Lei sta per comprare casa, ha un po’ di cose da sbrigare, la comprerà a Milano. Per ora – ha specificato l’ex velino – iniziamo così, lei viene giù, io vado su, la mia priorità è mio figlio e devo stare a Roma. Lei però vorrebbe fare un po’ di esperienze anche qui a Roma, vediamo un attimo quali sono le sue idee e le mettiamo in ordine con le mie”.

L’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Ma nonostante questo, Pierpaolo Pretelli si dice innamoratissimo di Giulia Salemi, infatti, nel corso dell’intervista ha poi asserito: “Giulia mi è piano piano entrata dentro. Io ad oggi ti dico che sono molto innamorato e sono molto geloso, palesemente preso da lei e sono molto sereno e tranquillo ma pensate ciò che volete, il film che volete immaginarvi, ma la realtà dei fatti è questa. Per lei provo delle emozioni che non provavo da un po’. Io credo che tutti i tasselli siano al proprio posto. La mia vittoria ce l’ho ed è l’amore che provo per lei”.

Insomma, nonostante le distanze, tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è nato il vero amore e, malgrado le cattiverie degli altri, i due sono felicissimi e innamoratissimi. E, chissà, magari un giorno non molto lontano apprenderemo anche la notizia della loro convivenza…

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, cos’hanno fatto Dayane Mello e Rosalinda Cannavò nel magazzino?

Stefania Orlando si sbottona in merito a quanto visto, assieme a Cristiano Malgioglio, nel magazzino

Qualche giorno prima di Natale, all’interno della Casa del GF Vip, Stefania Orlando e Cristiano Malgioglio hanno beccato Dayane Mello e Rosalinda Cannavò nel magazzino intente a coccolarsi. In molti, soprattutto, le fan delle ‘Rosmello’, hanno pensato che le…

 

GF Vip 5, cos’hanno fatto Dayane Mello e Rosalinda Cannavò nel magazzino? Stefania Orlando si sbottona in merito a quanto visto, assieme a Cristiano Malgioglio, nel magazzino

GF Vip 5, è guerra tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: “Che pagliacciata!”

L’ex Velino spiega come mai non è decollata la storia con la conduttrice calabrese ma lei non ci sta e replica a muso duro

Intervistato nel programma web “Casa Chi” condotto dal giornalista Gabriele Parpiglia, Pierpaolo Pretelli si è trovato suo malgrado a…

 

GF Vip 5, è guerra tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: “Che pagliacciata!” L'ex Velino spiega come mai non è decollata la storia con la conduttrice calabrese ma lei non ci sta e replica a muso duro

GF Vip 5, Pamela Prati ha querelato due Vipponi

Le due querele nei confronti dei due ex concorrenti del GF Vip, hanno spiazzato tutti, ecco svelati i motivi

Nel corso degli ultimi giorni, pare che Pamela Prati abbia deciso di prendere seri provvedimenti nei confronti due Vipponi del reality appena concluso. Di chi stiamo parlando? Ve lo diciamo subito, la donna, a quanto pare, avrebbe querelato ben due gieffini dell’ultima edizione del…

 

GF Vip 5, Pamela Prati ha querelato due Vipponi Le due querele nei confronti dei due ex concorrenti del GF Vip, hanno spiazzato tutti, ecco svelati i motivi