Nella notte nella Casa del Grande Fratello Vip 5 ci sono stati scontri e chiarimenti, proprio come accade ogni volta dopo la puntata in diretta. Ad affrontarsi a muso duro sono stati in primis Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo, infatti, nell’apprendere quanto svelato in puntata da Alfonso Signorini – ovvero che l’ex signora Briatore ha un messaggio segreto in codice (battersi la mano sul petto) che fa ogni volta che flirta con Pretelli per rassicurare qualcuno che evidentemente la aspetta a casa – ha affrontato Elisabetta chiedendole se ha un uomo fuori e perché non glielo abbia mai detto.
La Gregoraci per tutta risposta si è inviperita, non ha negato né confermato, continuando comunque a sostenere che il famoso gesto di battere la mano sul cuore sarebbe dedicato a un gruppo di amici. Ovviamente Pierpaolo non le ha creduto, visto che Elisabetta fa questo gesto solo quando flirta con lui. Al che Elisabetta lo ha mandato al diavolo e lui, sconsolato e profondamente deluso, è scoppiato a piangere. Si è sentito tradito e preso in giro dalla show-girl, ma alla fine ha acconsentito alla pace che lei gli ha offerto, siglandola con un forte abbraccio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip, Stefano Bettarini senza freni: ecco cosa gli ha fatto Pierpaolo Petrelli
Il calciatore ex di Simona Ventura ha raccontato pubblicamente quanto successo tra Petrelli e la sua compagna Nicoletta
Stefano Bettarini è in vena di confidenze e così ha deciso di raccontare pubblicamente in che modo Pierpaolo Petrelli è entrato (e poi uscito velocemente) dalla sua vita. Non tutti lo ricordano, ma l’ex Velino è stato tentatore nella prima edizione di Temptation Island Vip, quella cui partecipavano anche l’ex marito di Simona Ventura e la sua giovanissima attuale compagna, Nicoletta Larini. Pierpaolo tentava proprio quest’ultimà.
Gf Vip 5, Pierpaolo Pretelli sempre più deluso da Elisabetta Gregoraci: strappa un bigliettino per lei!
PIerpaolo Pretelli continua ad essere allontanato da Elisabetta Gregoraci che nell’ultima diretta non l’ha salvato
Da qualche giorno a questa parte, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli non sono più uniti come prima. La showgirl, non a caso, gli ha confessato di avere un uomo fuori dalla casa e lo ha allontanato bruscamente durante una sera in giardino. L’ex velino, tuttavia, non credeva che la Gregoraci fosse innamorata all’esterno e ha deciso di continuare il suo corteggiamento. Dopo gli eventi dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip però, la delusione di Pierpaolo si è fatta sentire a tal punto di strappare persino un bigliettino scritto per lei.
GF Vip 5, la Gregoraci sotto accusa: “Non vuole Petrelli perché è povero per lei”
La Gregoraci è finita nel mirino del suo ex manager che ha speso parole durissime nei suoi confronti
Tra le protagoniste del Grande Fratello Vip c’è senza dubbio Elisabetta Gregoraci, la quale sembrava pronta a iniziare una love story con Pierpaolo Pretelli. Tuttavia, proprio in queste ore, la showgirl ha preso le distanze dall’ex velino. Una mossa alquanto inaspettata che, però, non ha sorpreso il suo ex manager Francesco Chiesa Soprani. Proprio quest’ultimo, infatti, ha spiegato il presunto motivo per cui la Gregoraci si sarebbe allontanata da Petrelli.