Dopo aver appassionato il pubblico tv per la lovestory avviata con Giulia Salemi al Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli è ora al centro del gossip, per aver rivisto l’ex moglie Ariadna Romero. L’occasione è un party privato, organizzato con pochi invitati intimi per il figlio che l’ex gieffino ha avuto dall’ex modella. Ma in che rapporti sono i due ex, ora che lui fa coppia con Giulia? C’è da dire che al party per il piccolo festeggiato era presente anche la stessa Salemi. Ma, andiamo a scoprire cosa emerge nel dettaglio.
GF Vip, Pierpaolo Pretelli festeggia Leonardo
Pierpaolo Pretelli, in queste ore, fa nuovamente parlare di sé per essere protagonista delle nuove Instagram stories di Giulia Salemi, che immortalano le esclusive immagini del party organizzato per il figlio di lui, Leonardo. Il piccolo celebra i suoi primi 4 anni e alla sua festa privata, insieme al papà e la sua attuale compagna, è invitata anche la madre, Ariadna Romero, con cui Pierpaolo ha avuto in passato una lovestory fugace di gioventù. E chi starà pensando ad un triangolo amoroso in corso, dovrà ben presto ricredersi, perché Giulia è a quanto pare in ottimi rapporti con Ariadna, al di là della sua relazione intima con Pierpaolo.
I rapporti tra Giulia Salemi e Ariadna Romero, oltre Pierpaolo Pretelli
Ebbene sì, come trapela dalle Instagram stories di Giulia, l’ex gieffina ha condiviso con il web le immagini dei festeggiamenti che immortalano anche Ariadna Romero. Un segno chiaramente indice di un rapporto di stima dell’ex GF con l’ex compagna di Pierpaolo, a dispetto di quanto molti potrebbero pensare sul rapporto tra le due donne. Le stories, inoltre, ci rivelano il tema del party.
I dettagli del party di Pretelli junior
Il party privato della Pretelli family è a tema dinosauro, vista la passione per questo tipo di creatura ormai estinta nutrita dal festeggiato Leonardo. Pasticcini, addobbi festivi, palloncini colorati hanno caratterizzato la festa di Pretelli junior, le cui stories riprese da Giulia Salemi inoltre immortalano un tenero abbraccio tra il festeggiato e il padre Pierpaolo.
Non ci resta, quindi, che fare gli auguri al piccolo Leo.