Pierpaolo Pretelli non è stato completamente entusiasta della notizia arrivata in diretta al GF VIP 5 sulla nascita del primo figlio di suo fratello Giulio e della sua giovane compagna. Una notizia molto forte per la famiglia Pretelli, che Giulio ha comunicato al fratello gieffino durante la semifinale e che induce Pierpaolo a più di una riflessione. Intrattenendosi a parlare con il coinquilino Andrea Zelletta, l’ex velino di Striscia la Notizia si è sfogato sulla paternità raggiunta dal fratello definendo Giulio e la sua compagna troppo giovani e immaturi per capire cosa significhi alla loro età diventare genitori, con annesse spese da dover sostenere a livello economico per un figlio. Per il finalista del reality il fratello deve quindi darsi una svegliata e trovare un lavoro ben remunerato per tirare su la sua famiglia. Riflessioni che ora fanno discutere e dividono il pubblico.
Grande Fratello vip 5, Pierpaolo Pretelli diventa zio
Pierpaolo Pretelli ha ricevuto una notizia importante da parte del fratello Giulio Pretelli, ovvero quella secondo cui quest’ultimo a breve diventerà padre. La compagna di Giulio attende infatti un figlio dal giovane e i due, che hanno rispettivamente 20 e 21 anni, diventeranno presto genitori. Una svolta che Pierpaolo non ha appreso con entusiasmo, così come emerge da uno sfogo che il finalista del reality ha avuto nella casa.
Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli si apre su Giulio
Parlando al coinquilino Andrea Zelletta, quindi Pierpaolo Pretelli ha espresso i suoi dubbi sulla gravidanza della ventenne compagna di Giulio: “Mio fratello dovrà presto diventare un uomo prima di diventare papà. Deve subito muoversi per lavorare, quando aspettavamo Leo, io ero più grande, anche Ariadna lo era”. E Zelletta ha risposto concorde su Giulio: “Alla sua età ancora si deve capire cosa si vuole fare”.
La reazione del pubblico alla gravidanza extra Gf vip 5
Nel frattempo, il web si lascia andare tra le reazioni più disparate sulla notizia della gravidanza che vedrà Pierpaolo Pretelli diventare zio. C’è chi si schiera dalla parte del finalista, a sostegno della tesi secondo cui Giulio e la sua compagna siano troppo giovani per dare alla luce una creatura, e chi invece ritiene Pierpaolo l’ultimo a doversi pronunciare sulla vita del fratello considerando che lui ha avuto un figlio dall’ex Ariadna Romero da giovanissimo per poi dividersi dalla modella.
Chissà, quindi, se Giulio e Pierpaolo avranno modo di confrontarsi ancora durante la finale del reality, attesa per il 29 febbraio 2021.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, Patrizia De Blanck mette in guardia Giulia Salemi
La contessa ha avvertito l’influencer in merito al rapporto nato con Pierpaolo Pretelli all’interno della Casa del GF Vip: ecco cosa ha dichiarato
Dopo la semifinale del GF VIP 5 Patrizia De Blanck ha dichiarato che Giulia Salemi dovrebbe stare attenta ai sentimenti di Pierpaolo Pretelli in quanto, secondo lei, non ha dimenticato Elisabetta Gregoraci. Sappiamo che….
Grande Fratello Vip 5, urla al megafono per far lasciare Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
I due ragazzi sono rimasti esterrefatti dopo aver sentito alcune fortissime dichiarazioni sul loro conto da fuori la casa del GF VIP 5
Grida molto forti hanno spiazzato i coinquilini del GF Vip 5, in particolar modo Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi che hanno dovuto ascoltare delle frasi prive di senso, proferite dai sostenitori dei Gregorelli. Insomma un altro tentativo…
Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli ha mentito a Giulia Salemi sulla finale
In una nuova diretta di Live non è la D’Urso sono emersi dei particolari inediti che mettono in discussione la veridicità della love story dei Prelemi
Tiene ancora banco la relazione amorosa tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nata proprio al Grande Fratello Vip 5, ma è stata messa in discussione nello studio di Live-non è la D’Urso. Nella nuova puntata del talk domenicale…