Massimiliano Morra è nelle ultime ore preso d’assalto dalle critiche ricevute al Gf vip 5 per la sua timidezza, venendo giudicato cioè con appellativi piuttosto pesanti, tra cui “losco figuro” e “scaldabanco”. Termini che, intanto, sono stati fermamente stigmatizzati dalla madre dell’attore. Questo è accaduto in occasione della nuova sorpresa organizzata dalla donna per il figlio vip ed ex volto dell’Ares-Film. Sugli appellativi critici giunti nella Casa circa le peculiarità caratteriali di Morra, il conduttore Alfonso Signorini non è intervenuto nella nuova puntata del Gf vip 5 in corso, andata in onda lunedì 2 novembre su Canale 5, scatenando così tra le reazioni più disparate del web. Sono in molti, sui social, intanto, a ritenere che l’attore venga ingiustamente criticato per il semplice fatto di essere “diverso” dagli altri, in quanto riservato e intimista.

Gf vip 5, piovono critiche su Massimiliano Morra

Così come è emerso nella quindicesima puntata del Gf vip 5, a Massimiliano Morra è stato contestato all’unisono per essere troppo riservato e anche un po’ doppiogiochista da diversi personaggi del reality-show. In puntata il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato all’attore alcune clip che immortalano le critiche giunte proprio ai danni di Massimiliano da parte dei coinquilini, in particolare Stefania Orlano che ha dato al giovane del “loscofiguro e spione” e Maria Teresa Ruta che invece ha etichettato l’attore con l’appellativo di “scaldabanco” con tanto di approvazione del resto del gruppo di inquilini, in primis Tommaso Zorzi, e in più del conduttore e gli opinionisti Pupo e Antonella Elia. Nello specifico, l’influencer Zorzi ha contestato a Morra di non schierarsi mai e Alfonso Signorini ha approvato in pieno l’appellativo di “scaldabanco” affibbiato all’attore, con tanto di motivazione.

La critica di Alfonso Signorini su Massimiliano Morra, al Gf vip 5

Sulla scia delle critiche giunte al Gf vip 5 circa le peculiarità caratteriali di Massimiliano Morra, è giunto il commento di approvazione di Alfonso Signorini. Il conduttore del reality-show ha lasciato intendere di essere pienamente d’accordo in merito all’etichetta di “scaldabanco”, contestando a Morra il suo essere troppo riservato nell’ambito di un contesto televisivo e giudicandolo quindi come “un pesce fuor d’acqua” per la sua “diversità” caratteriale: ” Ma io conosco Morra come un guaglione napoletano meraviglioso! Ci mettiamo un briciolo d’impegno in più, Morra?!? …Di fatto, senza ironia, dovresti partecipare più attivamente, il Gf è fatto di situazioni che non ti riguardano, perché allora stai a casa tua a guardare la televisione!”. Dal suo canto, Morra ha a più riprese dichiarato di non voler intervenire in merito a situazioni che non lo riguardano in prima persona.

La madre di Massimiliano Morra insorge contro il Gf vip 5 e il web approva

Nel corso della quindicesima puntata del Gf vip 5, la madre di Massimiliano Morra ha avuto accesso nella Casa per una sorpresa dedicata all’attore. Parlando al figlio finito in lacrime alla sua visione, la donna ha speso parole d’affetto per il giovane: “A volte in passato non ho creduto molto in te, poi mi sono ricreduta, e ho capito che la tua passione non era lo studio della medicina ma era fare l’attore. Sei sempre stato uno stacanovista, la tua vita privata non l’hai più avuta, perché hai dedicato tutto te stesso al lavoro. Mi hai dato tante gioie”. Poi, la donna si è rivolta indignata alla Ruta e al resto del programma, stigmatizzando gli appellativi affibbiati al figlio per la sua timidezza: “Mi ha dato fastidio la definizione di scaldabanco, mi ha ferito questo apostrofare mio figlio in questo modo, si combatte tanto contro il bullismo e sentire una donna come la Ruta etichettare mio figlio in questo modo rimane e non va via, anche se è un gioco”. 

Il popolo del web non lesina, intanto, contestazioni sulle critiche giunte ai danni di Morra per il suo carattere introverso: “Ha ragione la madre di #MassimilianoMorra, il figlio è timido e non deve vergognarsi di essere così com’è, e appellativi gratuiti come #scaldabanco – riferiti a peculiarità caratteriali – non sono tollerabili. Ma perché dobbiamo essere tutti uguali, solari e spumeggianti? #gfvip”; “#GFVIP siamo ritornati alle prime settimane in cui si punta in dito contro Massimiliano uno che si fa i cazzi suoi bene andiamo avanti così #massimilianomorra”. 

Come evolverà, quindi, il gioco di Morra nella Casa più spiata d’Italia?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF VIP, Massimiliano Morra piange tra le braccia di Adua Del Vesco: la confessione

Massimiliano Morra ha dei profondi sensi di colpa sulla sua vita passata e lo ha rivelato lui stesso ad Adua Del Vesco

Massimiliano Morra si è lasciato andare ad un pianto liberatorio tra le braccia di Adua Del Vesco nella Casa del GF VIP 5. Il tutto è accaduto nel day-time settimanale del pre-Halloween, festa attesa per il prossimo sabato 31 ottobre 2020. L’attore…

GF VIP, Massimiliano Morra piange tra le braccia di Adua Del Vesco: la confessione Massimiliano Morra ha dei profondi sensi di colpa sulla sua vita passata e lo ha rivelato lui stesso ad Adua Del Vesco

GF Vip 2020, Massimiliano Morra scoppia a piangere: il gesto di Tommaso Zorzi

Nella Casa del Grande Fratello Vip 5, l’attore campano si è mostrato molto preoccupato per le condizioni dei suoi genitori

Come è stato reso noto poco fa, gli autori del Grande Fratello Vip 5 hanno deciso che era inutile continuare a rimandare e hanno deciso di informare i concorrenti che si trovano chiusi nella Casa del peggioramento dell’epidemia di Covid-19. Ciascuno di loro…

GF Vip 2020, Massimiliano Morra scoppia a piangere: il gesto di Tommaso Zorzi Nella Casa del Grande Fratello Vip 5, l’attore campano si è mostrato molto preoccupato per le condizioni dei suoi genitori

Gf Vip 5, “Basta bugie su Massimiliano Morra”: Patrizia e Dalila intervengono!

L’;attore Massimiliano Morra è stato difeso a spada tratta dalle due donne più importanti della sua vita in un’intervista esclusiva rilasciata a Chi

Continua a tenere banco l’eterno scontro tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco nella Casa del Gf vip 5, in queste ore specialmente per via di un affondo che la madre e la fidanzata dell’attore napoletano hanno riservato all’attrice. Le due donne…

Gf Vip 5, “Basta bugie su Massimiliano Morra”: Patrizia e Dalila intervengono! L';attore Massimiliano Morra è stato difeso a spada tratta dalle due donne più importanti della sua vita in un'intervista esclusiva rilasciata a Chi