Adua Del Vesco è finita nella bufera perché avrebbe definito “gay” Massimiliano Morra nella Casa del Gf vip 5 confidandosi con Dayane Mello e Matilde Brandi. Un presunto avvenimento che è stato smentito dalla diretta interessata in un confronto diretto avuto con l’attore napoletano nella puntata del 2 Ottobre 2020. La smentita dell’attrice però non ha affatto convinto Alfonso Signorini né molti telespettatori. Lo stesso conduttore ha invitato Adua a non mentire, alla luce delle prove audio di cui sarebbero in possesso gli autori del Gf. L’attrice ha però smentito di aver fatto outing a Massimiliano Morra sulla sua omosessualità presunta.Parole che hanno diviso l’opinione del web, soprattutto alla luce di una rivelazione fatta poco dopo da Tommaso Zorzi in confessionale.
GF VIP 5: Adua Del Vesco si confronta con l’ex compagno Massimiliano Morra
Nel corso della sesta diretta del Gf vip 5, andata in onda questo venerdì 2 ottobre in prima serata su Canale 5, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra sono stati invitati da Alfonso Signorini a confrontarsi su una confidenza che ha visto protagoniste l’attrice, Dayane Mello e Matilde Brandi. In confidenza con quest’ultime, l’attrice messinese avrebbe definito l’ex Massimiliano Morra “gay”. Un particolare rimbalzato su tutti i giornali e siti di gossip e che ha lasciato incredulo Morra, tanto che quest’ultimo ha chiesto spiegazioni all’ex in puntata. Dal suo canto Adua ha sostenuto di non averlo definito “gay”, ma “stratega”, rimandando alle presunte avances di Morra a Guenda Goria a suo dire “strategiche” e non veritiere.
GF VIP: Tommaso Zorzi lancia la bomba su Adua e Massimiliano
Dopo la smentita di Adua Del Vesco, ai danni dell’attrice è giunto un intervento choc al Gf vip 5, che ha visto protagonista Tommaso Zorzi. Incalzato in confessionale sulle nomination, l’influencer ha dichiarato di voler nominare Adua perché in albergo gli aveva a suo dire riferito che Massimiliano Morra fosse gay, avvalorando così la notizia sul presunto outing dell’attrice fatto all’ex al Gf: “Alfonso ti comunico che stai per godere come un riccio. Io nomino Adua, perché anche a me ha detto che Massimiliano era gay”. Parole che hanno lasciato di sasso Signorini, il quale ha così ribattuto: “Ma quindi Adua stasera non ha detto la verità”.
Grande Fratello VIP: l’affondo ai danni di Adua Del Vesco
Sul conto di Adua Del Vesco si è espressa in negativo, alla sesta puntata del Gf vip 5, l’opinionista in studio Antonella Elia. La showgirl torinese, ancor prima che Tommaso Zorzi rilasciasse la sua nomination choc, aveva contestato alla Del Vesco di non assumersi mai la responsabilità delle sue dichiarazioni: “Bisogna avere il coraggio di prendersi le proprie responsabilità, non mentire e non costringere gli altri a farlo. Hai combinato dei casini da quando sei entrata in Casa. Questo è l’ennesimo”. Un’opinione che la maggior parte del web sembra al momento condividere in pieno.
Che Dayane Mello e Matilde Brandi possano testimoniare ai danni di Adua Del Vesco molto presto?