Durante la scorsa puntata in diretta su Canale 5, la casa del GF Vip 7 si è divisa in due fazioni: da una parte i “spartani”, dall’altra i “persiani”. Alfonso Signorini, il conduttore, ha duramente criticato la condotta dei concorrenti, che hanno offerto al pubblico numerose scene di liti e discussioni completamente evitabili. Nonostante ciò, la trasmissione ha dato come sempre la possibilità ad alcuni inquilini di incontrare i propri cari e, in questa occasione, è stata concessa a Sarah Altobello la possibilità di parlare per qualche minuto con sua sorella. In seguito al suo intervento, il web si è infiammato per le sue parole.
Grande Fratello Vip 7, le critiche sui social
Tuttavia, alcuni utenti sui social hanno criticato Giusy, la sorella di Sarah, perché avrebbe violato il regolamento cercando di influenzare Sarah raccontandole le impressioni del pubblico che segue il programma e dandole consigli su come comportarsi. “Il fratello di Giaele è stato rimproverato perché stava parlando male di Antonella e non poteva influenzarla, mentre la sorella di Sarah ha potuto parlare. Chissà perché”, ha fatto notare un utente su Twitter.
GF Vip 2023, passo falso per la sorella di Sarah Altobello?
Altri utenti hanno invece sottolineato come la sorella di Sarah dovrebbe prendere esempio da chi è entrato nella casa solo per dare supporto e sostegno al proprio familiare, senza schierarsi contro altre persone che non hanno nulla a che fare con il gioco. Nel frattempo, sui social è spuntato un video in cui le ragazze si sono riunite nel van della casa per parlare di Sarah e del suo modo di interagire con gli altri concorrenti, senza prendere posizioni estreme contro nessuno.
Anche la sorella di Sarah Altobello ha confermato questa situazione, in cui Sarah sembra sempre mantenere una posizione “neutra”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…