Com’è risaputo l’edizione in corso del Grande Fratello è stata prolungata fino a marzo, motivo per cui i concorrenti dovranno affrontare l’ultimo mese e mezzo nel reality. In attesa dei prossimi verdetti che definiranno con maggiore chiarezza chi giungerà in finale, i bookmakers fanno le loro previsioni su chi vincerà il programma. Escludendo ritiri o squalifiche improvvise, gli analisti sostengono che sarebbero tre a contendersi la vittoria finale.
Grande Fratello: i favoriti alla vittoria
È tempo di bilanci per il Grande Fratello in vista della finale che si terrà a marzo, probabilmente nella prima settimana del mese. Dopo più di centotrenta giorni in casa, i telespettatori si domandano chi vincerà questa intensa edizione. Ed ecco che i bookmakers hanno stilato le loro quote facendo riferimento ai sondaggi sui forum e sulle fanpage che si sono formate in questi mesi. A quanto pare sarebbero in tre a giocarsi la vittoria, tutte donne. Ebbene sì perché Beatrice Luzzi, Anita Olivieri e Perla Vatiero sembrerebbero quelle con più possibilità di vincere. Attenzione anche agli outsider, come Marina Fiordaliso, Greta Rossetti e Massimiliano Varrese che potrebbero ambire tranquillamente alla finale.
Grande Fratello: Beatrice Luzzi è la vincitrice per i bookmakers?
Tra qualche puntata il Grande Fratello incomincerà ad aprire i televoti per chi il pubblico vorrebbe in finale. A seconda delle nomination e altre pratica che si terranno in casa, i telespettatori dovranno decidere chi mandare all’ultima puntata. Le favorite alla vittoria sarebbero tre, ma Beatrice Luzzi apparirebbe quella con maggiori possibilità. Costretta ad uscire diverse volte dalla casa di Cinecittà per motivi personali, l’attrice gode della stima di numerosi utenti social. Sta di fatto che i bookmakers sanno che la sua non sarà affatto una vittoria semplice, in quanto non si escludono alleanze inaspettate tra i votanti che potrebbe ribaltare i pronostici. D’altronde, anche Anita Olivieri gode di tanti seguaci fuori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…