La nuova edizione del Grande Fratello Vip ha proposto già il primo grande colpo di scena visto che sono bastati appena quattro giorni per il primo bacio tra due concorrenti e i diretti interessati sono Jeremias Rodriguez e Carla Cruz. I due stanno passando molto tempo insieme e hanno stuppito tutti i telespettatori per questo loro gesto. Tuttavia, come ha fatto notare il web, il gesto molto intimo tra i due sarebbe stata un’iniziativa di Simona Izzo, che li avrebbe indotti a farlo. Tra i due potrebbe nascere un flirt?

Grande Fratello Vip 2017, scatta la passione tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz?

Forse tra i “vip” meno famosi della casa del GF Vip 2, l’argentino Jeremias Rodriguez e la modella Carla Cruz sono finiti nell’occhio del gossip dopo un bacio. Nelle ultime ore, infatti, sui social network è apparso un frame dei due intenti a baciarsi appassionatamente. Da qui si è scatenato naturalmente il gossip, anche perchè negli ultimi giorni tra Jeremias e Carla c’è davvero una forte affinità.

I due, non a caso, trascorrono molto tempo insieme e stanno provando a conoscersi più accuratamente. Sta di fatto che durante la scorsa notte, Jeremias e Carla si sono baciati. Il bacio ha scatenato subito la reazione degli appassionati del reality, i quali si sono chiesti: “Ma Carla non era fidanzata?”.

Jeremias e Carla, il primo bacio del Grande Fratello VIP 2

Il frame pubblicato sui social network è diventato in pochi minuti virale e ha scatenato la curiosità dei fan. Sono passati solo pochi giorni e Jeremias e Carla si sono già baciati? La risposta è sì, si sono baciati, ma c’è anche una spiegazione dietro tale gesto che non va assolutamente trascurata.

Come si può leggere tra i commenti della pagina ufficiale del Grande Fratello Vip, diversi utenti hanno spiegato come sono andate realmente le cose, tra cui: “E’ una finzione, ragazzi! Ho visto la diretta! Il bacio c’è stato perchè stavano provando a recitare una sceneggiatura inventata da Simona Izzo, dove proprio in quel momento c’era il bacio”. Insomma, sarebbe stata Simona Izzo a spingere i due a baciarsi, ma c’è da dire che Jeremisa e la Cruz non si sono tirati mica indietro. E voi, cosa ne pensate?