Tante novità nella seconda puntata del GF VIP 2017, cha ha sancito la prima eliminazione e la scelta del primo leader tra i concorrenti di questa seconda edizione. La serata infatti si è aperta con i soliti saluti e poco dopo con la decisione da parte del pubblico italiano, che ha scelta di far abbandonare la casa più spiata d’Italia alla modella Carla.
Inoltre c’è stata una sfida tra Aida Yespica e Cecilia Rodriguez per determinare il capitano di questa settimana, mentre le nomination hanno mandato al televoto due concorrenti: ecco di chi si tratta.
Prima eliminazione e sorprese al GF VIP 2
Come era prevedibile, ad uscire dalla casa del Grande Fratello VIP è stata la modella Carla, che fin da subito è sembrata quella meno famosa del gruppo e quella meno considerata dal resto dei concorrenti. La ragazza non ha attratto il pubblico italiano, nonostante il flirt che l’ha vista protagonista con Jeremias Rodriguez.
In realtà per la ragazza ci sarebbe stata anche la possibilità di rientrare in gioco, se avesse pescato una busta con una determinatadicitura, ma ciò non è successo. In seguito sono proseguite le sorprese e Raul Bova è entrato in casa come ospite speciale, intrattenendo il pubblico con una prova di recitazione fatta sia con Cristiano Malgioglio che con Carmen Di Pietro.
I nominati della seconda puntata del Grande Fratello VIP 2017
Dopo una serie di sorprese che hanno visto protagonista Jeremias e Cecilia Rodriguez, che hanno visto un video commovente del loro nonno, e Giulia De Lellis, che ha incontrato suo cugino sopravvisuto al terremoto di Amatrice, è arrivato il momento delle tanto temute nomination. In questo caso si è notata una certa unanimità da parte dei concorrenti, come se si fossero quasi messi d’accordo. Il nome più gettonato è stato quello di Serena Grandi, che è finita in nomination con Lorenzo Flaherty.
L’attrice italiana è rimasta stupita quando ha sentito Ilary Blasi chiamare il suo nome, esprimendo il suo malcontento e dicendo: “Si vede che devo andare a casa.”. Secondo voi chi sarà il secondo concorrente a lasciare il gioco? A fine puntata Aida Yespica ha ricevuto l’opportunità di scegliere un compagno per una cena insieme, come provilegio per essere diventata capitano di questa settimana, e la scelta è ricaduta su Cristiano Malgioglio.
Non perdete i prossimi live e le ultime news del Grande Fratello VIP per scoprire le vicende dei concorrenti e tutte le situazioni interessanti della seconda settimana di reality.