Da qualche settimana è scoppiato un altro caso nella settima edizione del Grande Fratello Vip. I riferimenti su un presunto cellulare iniziano ad essere molti ed ecco che i telespettatori si sono insospettiti. C’è davvero un cellulare in Casa? Alcuni inquilini non si sarebbero curati delle telecamere e avrebbero ammesso l’esistenza di un mezzo di comunicazione con l’esterno. Tuttavia, in queste ore sono spuntati nuovi retroscena che chiarirebbero la questione.
Grande Fratello Vip 7: un cellulare in casa?
Circa una ventina di giorni fa, un video aveva fatto il giro del web. Le immagini avevano mostrato strani movimenti in Casa, a tal punto da spingere a pensare che qualcuno stesse nascondendo qualcosa. L’episodio si è poi ripetuto qualche giorno dopo, facendo nascere appunto l’ipotesi di un cellulare tra gli inquilini. Adesso tale teoria pare sia stata avvalorata anche dalle parole degli stessi concorrenti. Oriana Marzoli, solo qualche giorno fa, ha fatto sapere di voler dire in diretta che Antonino Spinalbese aveva un cellulare nascosto.
Mentre, qualche ora prima dell’ultima diretta, è stato il turno di Edoardo Donnamaria che, non trovando Antonella Fiordelisi da nessuna parte, ha chiesto dove fosse. Qui la risposta di Sarah Altobello: “Eh sta al telefono”. Immediata la reazione del ragazzo che ha invitato la compagna ad abbassare la voce.
Grande Fratello Vip 7: la verità sul cellulare
I dettagli sul presunto cellulare in Casa sono emersi in alcune conversazioni tra gli inquilini. È spesso la notte a rivelare i retroscena più clamorosi ed ecco che sarebbe emerso qualcosa di molto interessante. Pare sia stato confermato che ci sia un mezzo di comunicazione tra interno ed esterno. Si presume sia appunto un telefono o un cellulare ma, stando a quanto rivelato da alcuni gieffini, tutto sarebbe in accordo con gli autori del Grande Fratello Vip. Si spiega, infatti, che alcuni concorrenti avrebbero avuto l’ok di comunicare con l’esterno per esigenze personali.
Nel caso di Antonino Spinalbese, infatti, sarebbe per motivi medici, visto che il parrucchiere deve essere monitorato dopo il malore prima di Natale. Non è chiaro se il mezzo di comunicazione sia il cellulare personale degli inquilini o quello della redazione, ma sembrerebbe certo che non tutti lo saprebbero.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…