Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, le sorelle Selassie stanno raccogliendo i frutti dell’esposizione nel reality. Un’ondata di successo le ha avvolte e grazie alla vittoria di Jessica sono in arrivo nuovi progetti. Tra ospitate e interviste varie, le tre principesse sono pronte a realizzare un nuovo progetto che le vede protagoniste a 360 gradi. Gli esperti rivelano che si tratta di una serie televisiva incentrata sulla loro vita, un mix tra quella delle Kardashian e dei Ferragnez.
Le sorelle Selassie: un nuovo progetto
L’avventura al Grande Fratello Vip le ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico italiano ed ecco che le sorelle Selassie sono intenzionate ad approfittare del momento. Spinte dal loro amico Alfonso Signorini, il quale le ha dato la possibilità di partecipare al reality e che è in stretto contatto con loro, le tre principesse hanno messo mano alla stesura della nuova serie che le vedrà protagoniste. Il nome della serie, tuttavia, è ancora top secret, ma qualcuno si sbilancia che possa essere semplicemente “Le Selassie”. Non a caso, spiegano gli esperti, sarà un format incentrato sulla loro vita, dai problemi quotidiani agli sfarzi più sfrenati.
Le sorelle Selassie: dove andrà in onda la serie?
Stando a quanto emerso sul web, la serie delle sorelle Selassie è ancora un’idea. La pratica vera e propria potrebbe arrivare solo verso il mese di settembre, dove inizierebbero le prime registrazioni. Come abbiamo rivelato si parlerà della loro vita, tanto che c’è chi sostiene sia un mix tra le Kardashian e i Ferragnez, i quali hanno realizzato un format-documentario dove vengono trattati temi leggeri, lavorativi e sentimentali. Qualcuno l’ha definto anche un pizzico di Riccanza, in quanto le tre principesse non si limitano a spese che molti definiscono folli.
Ad ogni modo, sarà l’occasione per conoscere ancora meglio le tre e il mondo che le circonda. Dove sarà trasmessa la serie? Attualmente non si sa ancora, ma si ipotizza che possa essere rilasciato su Netflix o Amazon Prime.