La nuova edizione in corso del Gf vip si rivelerà la più lunga nella storia del reality dei vip, per un prolungamento che la protrarrà di diversi mesi come accaduto per la scorsa edizione, o almeno questo è stando alle ultime anticipazioni tv. Ma non è tutto. Le stesse rivelano che, tra pochi giorni, faranno ingresso nella Casa più spiata d’Italia diverse new-entries, tra cui anche ex inquilini e una vera e propria new-entry. Nel frattempo c’è chi, tra i gieffini in carica, minaccia di lasciare anzitempo il gioco di Canale 5.
Gf vip, la nuova edizione sarà la più lunga
Stando alle ultime anticipazioni tv che emergono nel web, il Gf vip 6 in corso si rivelerà essere l’edizione più lunga dello spin-off del Grande fratello dedicato alle celebrità. A quanto pare, infatti, essa terminerà a marzo 2022, dopo aver preso il via lo scorso 13 settembre 2021, e quindi intratterrà il pubblico anche per buona parte del nuovo anno alle porte.
New-entries in arrivo al Gf vip 6
Dopo gli ultimi nuovi ingressi di Maria Monsé e Patrizia Pellegrino nella Casa del Gf vip 6, registratisi alla 21° puntata del reality, le anticipazioni tv prevedono inoltre altri 4 ingressi per la 23° puntata, che andrà in onda su Canale 5 il prossimo lunedì 29 novembre 2021 su Canale 5. Si tratta di alcune vecchie glorie del reality dei vip, quali Valeria Marini, Giacomo Urtis, un ex inquilino del Gf nip, Ferdinando Giordano, e non solo. A quanto pare, infatti, farà ingresso nella casa per la sua prima volta, come nuovo concorrente, anche Biagio D’Anelli.
Gf vip, ecco chi vuole lasciare il reality
Nel frattempo, c’è chi tra gli inquilini nella Casa del Gf vip 6 minaccia di lasciare anzitempo il reality, perché non disposto a trattenersi nel gioco oltre la data per cui -come da contratto- era previsto il termine della permanenza nella Casa, ovvero il 13 dicembre 2022. Si tratta di Katia Ricciarelli, Gianmaria Antinolfi, Aldo Montano e Francesca Cipriani, i quali – per motivi personali e/o professionali – hanno preannunciato intanto di non poter proseguire oltremodo il gioco.
Non ci resta, quindi, che attendere i nuovi appuntamenti tv del reality, per scoprire cosa accadrà.