La nuova puntata del GF Vip 2022 non sarà molto piacevole per Antonella Fiordelisi. A rivelarlo in mattinata è stata Federica Panicucci durante il suo talk show “Mattino 5”, dove ogni volta dà delle anticipazioni esclusive su quello che accadrà nella Casa più spiata d’Italia. E stavolta la Panicucci con le sue parole ha lasciato chiaramente intendere che potrebbe esserci un provvedimento disciplinare ai danni della Fiordelisi.
GF Vip 7, anticipazioni esclusive della puntata di stasera 7 settembre 2022
Dopo aver annunciato ai telespettatori che questa sera, in prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini torna con una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7, Federica Panicucci ha dato il suo consueto spoiler del lunedì mattina. Dopo aver annunciato che ci sarà una piacevole sorpresa per Alberto De Pisis, che finora nella Casa è stato calcolato ben poco dagli autori, la conduttrice ha rilasciato una dichiarazione inaspettata su una concorrente molto chiacchierata.
GF Vip, provvedimenti nei confronti di Antonella Fiordelisi?
“Ci sarà una sorpresa molto poco piacevole, invece, per Antonella Fiordelisi” sono state le parole della Panicucci. “Di che cosa si tratta lo scoprirete questa sera in prima serata con Alfonso Signorini” ha concluso, senza dare ulteriori dettagli. Senza dubbio è facile ipotizzare un provvedimento disciplinare che potrebbe essere anche l’andare al televoto d’ufficio, senza bisogno delle nomination degli altri concorrenti.
Resta da capire il motivo di questa “spiacevole sorpresa” in arrivo per Antonella Fiordelisi. Forse ad Alfonso Signorini e al GF Vip non sono piaciute le sue parole tutt’altro carine nei confronti delle sue nuove rivali, ovvero Micol Incorvaia e Oriana Marzoli, che Antonella ha addirittura minacciato di “distruggere”?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…