Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 7, il malumore di Sonia Bruganelli nei confronti della bellissima Giulia Salemi è stato evidente fin dall’inizio, quando la moglie di Paolo Bonolis ha detto chiaramente che Giulia era in trasmissione solo per la sua bellezza. Successivamente, le due donne si sono affrontate per via del diverso pensiero su Antonino Spinalbese, che Sonia ha difeso a spada tratta contro Oriana Marzoli. Questo ha lusingato Antonino, che nella Casa del GF Vip dopo la diretta ha speso belle parole per lei. Il pubblico, però, è tutto contro Sonia e dalla parte di Giulia.
GF Vip 2022, Sonia Bruganelli contro Giulia Salemi
Tutto è cominciato con Sonia Bruganelli che ha attaccato Oriana Marzoli, già in lacrime, affermando che era lei a essere entrata nel letto di Antonino Spinalbese, che ha invece sollevato da ogni responsabilità, nonostante abbia detto alla venezuelana parole importanti, lasciando intendere di essere molto preso da lei. Giulia Salemi è invece intervenuta in difesa di Oriana Marzoli. “Vedere una donna trattata così è indecente! Sappi Oriana che chi sta facendo una brutta figura non sei tu” ha tuonato.
Al Grande Fratello Vip, Giulia Salemi va in difesa di Oriana Marzoli
E ancora: “Ti hanno accusata e criticata dicendo che hai pochi sentimenti per il paragone tra figli e cani. Ok questa frase non era il massimo, però chi ha dimostrato di non aver sentimenti è lui e non te fidati. Quindi forza perché sei una regina da reality. Devi tirare fuori gli artigli” ha concluso, facendo indignare Sonia Bruganelli. Ma la signora Bonolis sembra avere contro anche tutto il pubblico del Grande Fratello Vip 7, o quanto meno tutti gli utenti che scrivono sui social, che l’hanno accusata di essere cattiva, rancorosa e maschilista.
GF Vip 7, Antonino Spinalbese difende Sonia: il pubblico critica
Dalla sua parte solo quello che in puntata è stato il suo “protetto”, ovvero Antonino Spinalbese, che di Sonia Bruganelli ha detto: “lei ha un intelletto alto, è intelligente e quindi sto ad ascoltare lei. Se lei dice quello allora io sono felice. Ma soprattutto ascolto lei perché Sonia non è una moralista e non fa frasi fatte. Io qui sono vero e se sbaglio lo ammetto, ma non ho mai trattato male le donne” ha concluso.
Parole, quelle dell’ex di Belen Rodriguez, che se da una parte probabilmente piaceranno alla moglie di Bonolis, dall’altra l’hanno reso ancora più antipatico presso il pubblico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…