Questa sera lunedì 19 febbraio 2024 andrà in onda su Canale 5 la trentasettesima puntata del Grande Fratello e grazie alle anticipazioni sappiamo che sarà ricca di eventi e colpi di scena. Mirko Brunetti dopo aver lasciato senza salutare nessuno la casa di Cinecittà potrà avere un ultimo momento con Perla Vatiero. Ci potrebbe essere una punizione per una concorrente molto discussa. Si parlerà anche di Beatrice Luzzi e della complicità tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Oltre ad alcune sorprese ci sarà il verdetto del televoto, che vede protagonisti tre inquilini molto amati dal pubblico, in cui uno di loro sarà costretto a lasciare definitivamente il gioco.
Anticipazioni Grande Fratello: un confronto tra Mirko e Perla
Mirko Brunetti dopo essere uscito a sorpresa dal tugurio della casa del Grande Fratello nella giornata di domenica 18 febbraio 2024 senza poter salutare Perla Vatiero e gli altri concorrenti avrà con ogni probabilità modo nella puntata del 19 febbraio di avere un altro confronto con la sua ex fidanzata, in cui parleranno delle parole della lettera che il ragazzo le ha fatto recapitare. Inoltre, si daranno appuntamento a dopo il reality, per vedere se ci sono i presupposti per tornare insieme.
Anticipazioni Grande Fratello: possibile provvedimento in arrivo
Nella diretta del Grande Fratello di lunedì 19 febbraio 2024 stando a quanto trapela dalle anticipazioni ci potrebbe essere una sanzione disciplinare per Anita Olivieri, visto che in molti hanno notato che il suo fidanzato Edoardo le ha passato un bigliettino verso la fine del loro incontro. E ricevere informazioni dall’esterno è vietato dal programma. Inoltre, la Olivieri è stata anche sorpresa a letto insieme a Rosy Chin mentre cercava di scrivere qualcosa di nascosto su un altro bigliettino.
Anticipazioni Grande Fratello: confronti accesi nella casa
Nella puntata di lunedì 19 febbraio 2024 Alfonso Signorini chiederà con ogni probabilità a Beatrice Luzzi degli aggiornamenti circa il suo rapporto con gli altri inquilini della casa del Grande Fratello, in particolare con Marco Maddaloni e Massimiliano Varrese. Si parlerà anche di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi, che si sono ulteriormente avvicinati, per vedere se l’ex tentatrice ha scoperto di provare qualche sentimento in più per lui che vada oltre la complicità e l’amicizia.
Anticipazioni Grande Fratello: chi dovrà abbandonare il gioco?
Come di consueto anche nella diretta del 19 febbraio 2024 del Grande Fratello ci saranno alcune sorprese che faranno emozionare i diretti interessati, ma anche il pubblico da casa. Infine, al televoto eliminatorio ci sono Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi e Grecia Colmenares, con le due donne che sono due veterane, mentre l’imprenditore si è fatto apprezzare dopo il suo ingresso, così che l’uscita di uno dei tre sarà dolorosa e una perdita importante per il reality Mediaset.
Le anticipazioni che sono uscite in merito alla puntata saranno effettivamente confermate da Alfonso Signorini questa sera? Per scoprirlo non ci resta che seguire la trentacinquesima diretta fissata per oggi 19 febbraio in prima serata su Canale 5 dopo Striscia la notizia.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…