Mentre la quinta edizione del Grande Fratello Vip volge al termine dopo una durata mai vista prima, l’attenzione è ricaduta sulla prossima stagione che Alfonso Signorini vorrebbe proporre subito a settembre 2021. In attesa di scoprire se i vertici Mediaset daranno spazio alla versione vip piuttosto che a quella nip di Barbara d’Urso, un vero e proprio scoop è circolato in queste ore. Pare, stando ad alcune fonti, che Pupo non farà più parte degli opinionisti della prossima edizione.
Alfonso Signorini fa fuori Pupo?
Una delle note negative della quinta edizione del Grande Fratello Vip, la quale si appresta a terminare per la fine di febbraio, è stata la presenza di Pupo nelle vesti di opinionista. Purtroppo per lui, infatti, sono arrivate tantissime critiche sul suo operato: battute ai limiti della censura, interventi fuori luogo e spesso opinioni alquanto piccate. Spesso e volentieri, l’attuale opinionista si è scontrato persino con Alfonso Signorini, il quale, secondo le voci, non avrebbe per niente apprezzato quei momenti. In virtù di ciò, la presenza del cantante è fortemente in dubbio per la prossima stagione. Anzi, qualcuno si sbilancia e spiega che la sua avventura nel reality finirà quest’anno.
Grande Fratello Vip, arriva un nuovo opinionista
Come è stato svelato in queste ultime settimane, Alfonso Signorini avrebbe già in mente il cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Sebbene non si sappia ancora se la versione vip andrà in onda a settembre 2021 o tornerà nel 2022, il conduttore ha già fatto sapere che, se sarà ancora alla guida del reality, modificherà qualcosa. Quel qualcosa pare essere proprio lo staff di opinionisti. In primis, Pupo potrebbe essere sostituito da Tommaso Zorzi, vero mattatore della quinta edizione e fortemente stimato dallo stesso conduttore. E Antonella Elia? Anche su di lei ci sarebbero dei dubbi, ma finora sembrerebbe ancora ancorata alla sua postazione.
Il sogno dei telespettatori
Secondo i rumors, la sesta edizione del Grande Fratello Vip potrebbe vedere dei cambiamenti nello staff di conduzione. Per tutta la quinta stagione, i telespettatori hanno potuto assistere ai pregi e ai difetti di Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia. Per tale motivo, coloro che hanno seguito il programma avrebbero un sogno nel cassetto. Innanzitutto vorrebbero un cambio di conduzione: Signorini, d’altronde, ha dimostrato di avere ancora dei limiti nel guidare un reality così complesso. Al suo posto, molti sognerebbero il ritorno di Ilary Blasi la quale sarà impegnata con l’Isola dei Famosi. E nel ruolo di opinionisti? Ovviamente la coppia che ha tenuto in piedi la quinta edizione: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.
Gli autori del reality accontenteranno i telespettatori in qualche modo? Stando alle voci, Signorini sarebbe stato già confermato per la sesta edizione ma si sa che il parere del pubblico può cambiare le carte in tavola.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Mediaset prolunga il GF Vip 5: la reazione dei concorrenti
Il conduttore vorrebbe prolungare il reality di qualche settimana ma i concorrenti sarebbero stufi
I colpi di scena al Grande Fratello Vip non si fermano ed ecco che una clamorosa notizia ha scosso la quiete all’interno della casa più spiata d’Italia. Stando ai rumors, infatti, Alfonso Signorini sarebbe intenzionato a prolungare la quinta edizione…
GF Vip 6: Signorini si prenota per settembre, ma Barbara d’Urso si oppone
Il conduttore avrebbe espresso la volontè di andare in onda a settembre con la sesta edizione del reality show
La quinta edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata soprattutto per la sua durata, dal momento che ha visto i concorrenti festeggiare il Natale e Capodanno tra le mura di Cinecittà. Tuttavia Alfonso Signorini starebbe pensando…
GF Vip 5, salta la puntata di venerdì: c’entra Antonella Elia?
Lo scandalo relativo al comportamento e alle parole usate dall’opinionista contro Samantha De Grenet potrebbe compromettere la messa in onda
Venerdì prossimo, 8 gennaio 2021, il Grande Fratello Vip 5 non andrà in onda. Per tutto gennaio, il reality show di Canale 5 avrà a disposizione un unico serale, quello del lunedì; probabilmente (ma non è ancora certo) per riavere…