Tanti telespettatori in questi sei lunghissimi mesi del Grande Fratello Vip 7 si stanno chiedendo a quanto ammontino i cachet dei protagonisti del reality show di Canale 5, che sono molto diversi tra loro e variano a seconda della popolarità del personaggio. Non solo, perché stando ai rumors, vengono alzati per quanti proseguono oltre i quattro mesi standard, raggiungendo in molti casi delle cifre davvero clamorose (e forse anche un po’ scandalose).
GF Vip 7, i vipponi più pagati e quelli meno
I concorrenti più pagati di questa edizione sono stati i più anziani, ovvero Wilma Goich e Attilio Romita, anche per via della lunga e onorata carriera che hanno alle spalle. Stando ai rumors, entrambi avrebbero guadagnato tra i 10mila e i 15mila euro a settimana, mentre a quanto pare a seguirli di misura ci sarebbe Antonino Spinalbese, il cui cachet è stato portato a 10mila solo dopo la sua uscita per l’operazione cui si è sottoposto e il successivo rientro.
Fanalino di coda in quanto meno pagati di tutti, sarebbero invece Edoardo Donnamaria, Alberto De Pisis e Giale De Donà. Anche loro, tuttavia, avrebbero avuto un aumento di cachet da gennaio in poi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…