Ormai è certo: nella Casa del GF Vip 7 a breve entreranno dei nuovi concorrenti e a confermarlo è stato proprio Alfonso Signorini, conduttore e autore del reality show di Canale 5 che nella sua ultima ospitata a “Casa Chi” ha parlato addirittura non di uno, ma di ben due gruppi di nuovi vipponi che varcheranno la soglia della Casa di Cinecittà in due momenti diversi.
Grande Fratello Vip 7, due gruppi di nuovi concorrenti in arrivo
Sempre stando a quanto dichiarato da Alfonso Signorini, il primo gruppo di nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip 7 varcherà la porta rossa a brevissimo, durante la messa in onda di una delle puntate pre natalizie. Il secondo gruppo di vipponi arriverà invece subito dopo le festività, ovvero nelle prime puntate del 2023. Di certo ne vedremo di belle e pare che le sorprese non siano neanche finite, dal momento che ce ne sarà una proveniente addirittura da oltre oceano.
GF Vip, una grande sorpresa dagli Stati Uniti
“Ci sono tante sorprese” ha chiosato Alfonso Signorini, chiaramente soddisfatto di quello che si preannuncia essere un vero e proprio colpaccio, “due strepitose che mi sono proprio coccolato giorno per giorno e divertiranno molto i nostri amici a casa. E una arriva dall’altra parte dell’oceano proprio così e in questo momento è ancora oltreoceano. Ci sono delle new entry molto interessanti”.
Per vedere come reagiranno i vipponi che si trovano attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip 2022 non resta che attendere insomma!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…