L’ingresso di nuovi concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip 5 ormai non è un mistero per nessuno e probabilmente anche i concorrenti l’avranno capito. Non sanno però i nomi dei nuovi inquilini, né che saranno ben nove, più una guest star come Cristiano Malgioglio. Poco fa il GF Vip ha reso nota la data degli ingressi: il gruppo di nuovi concorrenti entrerà tra un paio di settimane, ovvero lunedì 7 dicembre, mentre Malgioglio entrerà il lunedì successivo, il 14 dicembre. Questa novità, del resto, è quasi obbligata: il gruppo ormai è fiaccato dai due mesi già trascorsi in Casa e dalla prospettiva di passarne altrettanti, feste comprese, e c’è da aspettarsi che alcuni di loro decidano di abbandonare.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Grande Fratello Vip 2020: arriva l’appello di Cristiano Malgioglio
L’ex opinionista del reality più famoso d’Italia si è scagliato duramente contro il neo conduttore
Dopo i complimenti delle prime due puntate, Alfonso Signorini è stato ricoperto di critiche da ogni parte. Prima dai concorrenti, poi dai suoi stessi opinionisti e adesso pure dai suoi colleghi. L’ultimo attacco arriva proprio da uno che conosce molto bene il Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio che, durante una puntata di CR4 – La Repubblica delle Donne, si è scagliato duramente contro l’edizione del neo conduttore.
GF Vip 5, puntata 23-11-2020: esce la Contessa e…
L’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5 è stata caratterizzata dal tiro mancino che Alfonso Signorini e gli autori hanno giocato ai ragazzi
La puntata del Grande Fratello Vip 5 di lunedì 23 novembre 2020 è stata caratterizzata dalla brutta sorpresa che ormai da qualche settimana aspettava gli inquilini della Casa di Cinecittà. Passata la mezzanotte, infatti, dopo aver mostrato ai ragazzi un filmato con i loro best moment e dei video motivazionali da parte dei loro familiari, Alfonso Signorini ha comunicato loro che il reality show di Canale 5 è stato allungato, e non di un paio di settimane come pensavano loro. Terminerà infatti solo l’8 febbraio 2021, e i concorrenti trascorreranno anche Natale e Capodanno sotto i riflettori.
GF Vip 5: nella notte c’è stata una furibonda lite
Dopo la puntata nella quale Alfonso Signorini ha annunciato il prolungamento del GF Vip 5 sono esplose le tensioni
Come ampiamente prevedibile, la decisione di allungare il Grande Fratello Vip 2020 fino all’8 febbraio ha gettato nel panico i concorrenti e causato grandi liti. In primis tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Se infatti il primo ha deciso di rimanere nella Casa, il secondo vuole andare via perché inizia ad avere ansie e a non viversela bene. Questa cosa è stata vista come un vero e proprio tradimento da Zorzi, visto che secondo lui la vera amicizia sarebbe rimanere l’uno per l’altro (come hanno dichiarato Rosalinda Cannavò e Dayane Mello).