Sono tanti i telespettatori del Grande Fratello Vip 5 che si chiedono quanto costino gli aerei che ogni giorno o quasi sorvolano la Casa di Cinecittà recando con sé un messaggio dedicato a uno degli inquilini o a una coppia che si sta formando. Quasi sempre si tratta di aerei inviati dai fan (per esempio quelli dedicati ai “Gregorelli”, cioè Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli), raramente a inviarli sono i compagni o le famiglie. Sì perché questi aerei, oltre a dover ricevere uno specifico permesso per solcare il cielo romano, costano davvero molto; è difficile dunque che un piccolo gruppo di persone o una sola (come accaduto per esempio alla Gregoraci, che una volta ha ricevuto quello che era chiaramente il messaggio di un uomo che la aspettava fuori) possa permettersi di inviare un aereo.
Ciascuno di questi, infatti, costerebbe oltre un migliaio di euro. Lo riporta BlogTV, che scrive: “I concorrenti del Grande Fratello Vip ricevono una marea di aerei da (presunti) fan e familiari. Gira voce che per volare sulla casa con tanto di frase servirebbero tra i 1.300 e i 2000 euro. Ma risparmiate sti soldi!”. Una cifra importante, insomma, che spiega come mai spesso i fans-club di questo o di quell’altro personaggio raccolgano soldi anche per un mese prima di potersi permettere un aereo per il loro beniamino o la loro beniamina. Ma ne vale davvero la pena?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 5, la confessione: Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno davvero fatto l’amore
Altro che gay, a quanto pare l’influencer milanese sarebbe andato a letto con l’amica e le sue dimensioni sarebbero di tutto rispetto
Sin dall’inizio Tommaso Zorzi ha lasciato intendere di non aver mai avuto dubbi sul fatto di essere omosessuale. E invece a quanto pare in passato è stato un po’ “confuso”, al punto da provare ad andare a letto con delle ragazze…
GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: è guerra
Dopo l’ennesima nomination ricevuta, Zorzi non ci ha visto più e si è sfogato con Stefania. Pronto il piano vendicativo.
Tommaso Zorzi non ha preso affatto bene la nomination da parte di Dayane Mello. Il gieffino, infatti, pur non andando affatto d’accordo con lei l’ha votata solo una volta, mentre a quanto pare la modella brasiliana l’ha preso di mira…
GF Vip 5, Cristiano Malgioglio alimenta sospetti sul televoto e sui contratti dei concorrenti
Da una semplice domanda che il paroliere ha rivolto a Giacomo Urtis è scoppiato il caos sui social, la produzione del reality scioglierà i dubbi?
Prima che Cristiano Malgioglio lasciasse la casa del Grande Fratello Vip 5 ha chiesto a Giacomo Urtis per quante puntate si era accordato contrattualmente con il reality. Il chirurgo è apparso sorpreso dalla domanda e ha tentato…