Lanciato da Uomini e Donne di Maria De Filippi, dove è stato prima corteggiatore e poi tronista (scelse Soleil Sorge, con cui la relazione durò appena qualche mese), Luca Onestini successivamente è diventato un abituée dei reality show. Non solo in Italia, dove anni fa ha partecipato al Grande Fratello Vip 2, dove arrivò secondo dopo Daniele Bossari, ma anche in Spagna, dove l’hanno scorso ha vinto il reality “Secret Story”. Tutto questo gli ha garantito guadagni di tutto rispetto, sopratto nell’ultimo GF Vip 7, dove pare abbia guadagnato cifre da capogiro.
Luca Onestini, da Uomini e Donne ai reality show
Come abbiamo già accennato, non è la prima volta che Luca Onestini partecipa al Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, aveva già partecipato alla seconda edizione del programma, sfiorando la vittoria e arrivando però secondo dopo il vincitore Daniele Bossari. Ci riprova quest’anno al GF Vip 7, dove non è entrato dalla prima puntata, quella andata in onda il 19 settembre 2022, bensì dopo un mese e mezzo dall’inizio del reality show di Canale 5, ovvero prima di Natale.
Quanto guadagna Luca Onestini al GF Vip? Le cifre da capogiro
E già al suo ingresso c’erano voci secondo cui per convincerlo a rientrare nella Casa di Cinecittà, gli autori del Grande Fratello Vip 7 gli avessero proposto cifre da capogiro. Ma a quanto ammontano esattamente tali cifre? Sappiamo che nel reality di Alfonso Signorini, per i personaggi meno conosciuti si parla di un guadagno settimanale che può variare dai 3.000 ai 5.000 euro circa, mentre per quelli più famosi si può arrivare fino ai 15.000 euro.
Luca Onestini non è uno dei più famosi ma assolutamente non è poco conosciuto, anzi: per questo motivo ci sono fondati motivi per pensare che i suoi guadagni si aggirano attorno ai 10mila euro a settimana, cui potrebbero aggiungersi eventualmente i 100mila euro del montepremi qualora vincesse il GF Vip 7.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…