Qualche ora fa nella Casa del Grande Fratello Vip 7 il solitamente calmo Davide Donadei ha letteralmente perso le staffe contro Edoardo Tavassi. L’ex tronista di Uomini e Donne è arrivato a urlare, alzando di molto i toni, e poi è scoppiato in un pianto disperato, nascondendosi sotto una coperta. A scatenare il tutto, le spiegazioni chieste da Tavassi a Davide Donadei in merito a un messaggio social scritto dall’ex di lui, Chiara Rabbi, e letto da Giulia Salemi al termine dell’ultima diretta del GF Vip 7. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa scriveva la Rabbi nella frecciatina rivolta all’ex Davide Donadei, che quest’ultimo non ha affatto apprezzato.
GF Vip, la frecciatina di Chiara Rabbi a Davide Donadei
Nella Casa del Grande Fratello Vip 7, al termine dell’ultima puntata andata in onda su Canale 5, l’esperta di social Giulia Salemi ha letto un commento su Instagram della ex fidanzata di Davide Donadei, Chiara Rabbi. “Benvenuta nel club (dei cornuti, ndr) Anto” scriveva la ragazza, che pare di recente abbia scoperto alcuni tradimenti di Davide risalenti a quando erano fidanzati. E ancora “fatti consolare dai tuoi amici che sanno sicuramente come affrontare l’argomento”.
GF Vip 7, Edoardo Tavassi fa infuriare l’ex tronista: la domanda indiscreta
L’allusione al suo essere fedifrago ha lasciato attonito e infastidito Davide Donadei, che dopo la diretta è sbottato: “Quel messaggio di chiara? Incredibile, andasse a fan**lo!”. Qualche ora fa, Edoardo Tavassi – che nella Casa non rientra certo tra gli amici di Davide – ha chiesto all’ex tronista ulteriori dettagli sulla frecciatina lanciatagli dall’ex fidanzata sui social. Ma questa domanda ha provocato la reazione inspiegabilmente furiosa di Donadei, che solitamente è molto calmo.
GF Vip 7, la rabbia di Davide contro Tavassi: “Come ca**o ti permetti!”
“Frate stai pis*****o fuori dal vaso. Mi fai in***re te lo giuro su mia madre. Come c***o ti permetti se neanche sai” è sbottato Davide, urlando. E ancora: “Non ho capito! Io non ne voglio parlare e ne parli tu? Ma come ti permetti? Neanche sai. Cosa c***o sai? Falla venire e poi ti spiego. Non toccare le cose mie. Parla delle cose che vedi qua, non parlare delle cose che succedono fuori. Non mi toccate le cose mie che faccio un casino”.
Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon hanno subito cercato di placare l’ira di Davide, che è scoppiato a piangere e si è andato a nascondere sotto una coperta.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…