Nella notte è scoppiato il caos nella Casa del Grande Fratello Vip 6, dove Katia Ricciarelli è stata protagonista di una sfuriata a dir poco epica. L’ex soprano prima è caduta da una sedia in giardino e poi, forse già infastidita dal piccolo incidente, se l’è presa a morte con i suoi compagni, accusandoli di averla esclusa di proposito dai loro giochi e arrivando a lasciare la stanza dove si trovavano gli altri, furiosa.
GF Vip 6, Katia Ricciarelli furiosa
Tutto è nato quando i “vipponi” hanno deciso di giocare a “Lupus in Fabula”, senza però prendersi la briga di coinvolgere Katia Ricciarelli, che non avendo mai sentito nominare il gioco non ne conosceva le regole, che nessuno le ha spiegato. Arrabbiata e delusa dal comportamento dei suoi coinquilini, l’ex moglie di Pippo Baudo ha lasciato la stanza, sfogandosi poi in maniera a dir poco furiosa.
Nella notte, nella Casa del GF Vip esplode la rabbia della soprano
Carmen Russo ha seguito la Ricciarelli cercando di farle capire che nessuno aveva cercato di escluderla di proposito, ma lei si è arrabbiata ancora di più. “Ma senti che discorsi. Questa mi viene a spiegare il gioco adesso. Ma vai, vai, lasciami stare” ha tuonato. “Credono davvero che la gente sia scema? Nessuno di voi ha detto ‘perché non includiamo anche Katia Ricciarelli e le spieghiamo le regole?!’.Guardate che non ho torto”.
Katia Ricciarelli sbotta: “Quello che avete fatto è gravissimo”
E ancora, Katia Ricciarelli ha chiosato: “Volevate la guerra? La guerra l’avete avuta adesso bene. Questo gioco idiota ha scatenato tutto. Ma perché nessuno si è preso la briga di spiegarmelo? Io me ne sono andata via perché mi sono sentita trascurata. Non è vero nulla che non volevo giocare con voi, chi ve l’ha detto?”. Quindi il volto noto del bel canto italiano ha ribadito ancora una volta che quanto successo era molto grave, visto che lei si era trovata seduta senza sapere cosa fare.
“Purtroppo mi avevano avvisata che sarebbero successe certe cose e certi equilibri sarebbero andati così, però non mi piace” ha detto ancora. “Questa discussione passerà venerdì e io dirò tutto. Vogliono avere pure ragione questi? Devono imparare l’educazione”. E siamo certi che Alfonso Signorini affronterà l’argomento nella prossima diretta del Grande Fratello Vip 6.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
GF Vip 6, Katia Ricciarelli pronuncia una frase omofoba e Cristiano Malgioglio interviene
Il noto paroliere ha bacchettato la sua amica dopo aver sentito un’espressione fortissima pronunciata nella casa del Grande Fratello VIP
L’esperienza al Grande Fratello…
Gf Vip, Katia Ricciarelli fa una battuta sulle persone disabili : Manuel Bortuzzo offeso?
La cantante fa un uscita poco elegante sulle persone paralizzate alla presenza del nuotatore che ha perso l’uso delle gambe
Katia Ricciarelli è una delle…